Sale Djordjevic: Giocare su due fronti non è facile, Milano viene da una striscia negativa

Sale Djordjevic presenta così Olimpia Milano vs Virtus di domani sera: Giocare su due fronti non è facile, né per noi né per Milano

Sale Djordjevic presenta così Olimpia Milano vs Virtus di domani sera.

«Torniamo a giocare in campionato, dopo la delusione, cercando di rialzarci uniti come abbiamo sempre fatto, con la forza del gruppo e cercando di trovare in una bella sfida una risposta di orgoglio».

«Giocare su due fronti non è facile, né per noi né per Milano, che è reduce infatti da una striscia negativa in campionato. Siamo consapevoli dello sforzo fisico, in questo momento abbiamo qualche acciacco oltre che a qualche assenza, però cercheremo di mettere in campo tutta la fisicità necessaria per affrontare questa partita, perché Milano in quell’aspetto è superiore a tutti in Campionato».

«Siamo consapevoli che il -5, alla fine di queste ultime tre partite, potrebbe giocare una fattore cruciale per il miglior piazzamento in vista dei playoff. Massima concentrazione, massima preparazione e orgoglio virtussino».

Next Post

Il Mediolanum Forum riapre? Forse 500 spettatori dal 1° maggio

Arriva la notizia di una possibile prima riapertura degli impianti sportivi, ma non c'è ancora l'ufficialità
Mediolanum Forum d'Assago

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta vittoria ad Orzinuovi

L'urania Milano chiude in bellezza la Regular-Season del Gruppo Verde vincendo ad Orzinuovi e staccando il pass Playoffs, sentiamo il...

Chiudi