Luis Scola: Il mio futuro lo deciderò alla fine del campionato

Alessandro Maggi

Luis Scola protagonista su La Prealpina dopo il successo di lunedì da ex su Olimpia Milano. E l’ala ha parlato del suo futuro

Luis Scola protagonista su La Prealpina dopo il successo di lunedì da ex su Olimpia Milano. E l’ala ha parlato del suo futuro.

SULLA SCELTA VARESE

«Qui sono felice, certo lo ero un po’ meno dopo quel ciclo di 6 sconfitte consecutive, ma la risposta deve comprendere tutto il periodo che ho trascorso qui. Se metto sul tavolo tutti questi mesi, è stata una stagione divertente, anche se non è ancora conclusa; chissà se il mese che abbiamo davanti potrà renderla ancora migliore».

SUL FUTURO

«Per rispetto della squadra e della società la decisione sarà rapida, non posso farli aspettare fino a fine luglio. Onestamente non è così importante: la mia carriera ormai l’ho vissuta, mentre per la storia incredibile di Varese non cambierà il fatto che giochi un anno ancora o smetta. È un peccato non poter aver potuto giocare davanti ai tifosi, una delle ragioni principali per cui ho scelto Varese conoscendo quanto sia incredibile il suo pubblico; però non possiamo cambiare i piani di una società o di una persona perché è capitato qualcosa di imponderabile. Quel che faremo l’anno prossimo però lo decideremo appena finito il campionato, la prima settimana di maggio o quella successiva».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Malcolm Delaney Top 10: le migliori giocate in EuroLeague

Oggi Malcolm Delaney torna nei 12 in casa Olimpia Milano. Ecco le migliori dieci giocate in EuroLeague del play USA
Malcolm Delaney Top 10

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Amedeo Della Valle
Della Valle a Brescia? Il GM Santoro per ora smentisce

Bresciaoggi riporta la bomba di un possibile arrivo, nella prossima stagione, di Amedeo Della Valle alla Germani Brescia

Chiudi