Luis Scola: Il mio futuro lo deciderò alla fine del campionato

Luis Scola protagonista su La Prealpina dopo il successo di lunedì da ex su Olimpia Milano. E l’ala ha parlato del suo futuro

Luis Scola protagonista su La Prealpina dopo il successo di lunedì da ex su Olimpia Milano. E l’ala ha parlato del suo futuro.

SULLA SCELTA VARESE

«Qui sono felice, certo lo ero un po’ meno dopo quel ciclo di 6 sconfitte consecutive, ma la risposta deve comprendere tutto il periodo che ho trascorso qui. Se metto sul tavolo tutti questi mesi, è stata una stagione divertente, anche se non è ancora conclusa; chissà se il mese che abbiamo davanti potrà renderla ancora migliore».

SUL FUTURO

«Per rispetto della squadra e della società la decisione sarà rapida, non posso farli aspettare fino a fine luglio. Onestamente non è così importante: la mia carriera ormai l’ho vissuta, mentre per la storia incredibile di Varese non cambierà il fatto che giochi un anno ancora o smetta. È un peccato non poter aver potuto giocare davanti ai tifosi, una delle ragioni principali per cui ho scelto Varese conoscendo quanto sia incredibile il suo pubblico; però non possiamo cambiare i piani di una società o di una persona perché è capitato qualcosa di imponderabile. Quel che faremo l’anno prossimo però lo decideremo appena finito il campionato, la prima settimana di maggio o quella successiva».

Next Post

Malcolm Delaney Top 10: le migliori giocate in EuroLeague

Oggi Malcolm Delaney torna nei 12 in casa Olimpia Milano. Ecco le migliori dieci giocate in EuroLeague del play USA
Malcolm Delaney Top 10

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading