Sandro Gamba, come ogni martedì, firma il suo «Tiro Libero» su Repubblica-Milano, lanciando la gara con la Stella Rossa di questa sera.
Difesa e carattere. Non c’è mai stato altro rimedio, quando le cose non giravano, quando i tiratori andavano in down e in area non si trovava nessuno capace di trovare soluzioni comode, o quanto meno di attirare i falli e andarsi a prendere i punti dalla lunetta. Le chiavi, per uscire dai momenti complicati, sono sempre state quelle due lì
Tornare a Milano con almeno una vittoria sarebbe ancora un bilancio accettabile. Due sconfitte rappresenterebbero un disastro. Non ci voglio nemmeno pensare
Io voglio sperare che la discreta partita di Tarczewski a Venezia possa ridare fiducia a questo ragazzo. Che in coppa dovrebbe dare più di un mattoncino, essere più affidabile nelle poche occasioni in cui la squadra lo cerca in area, essere una presenza sotto i propri tabelloni. Un’ancora di salvezza. Non può fare sempre tutto Hines.

