Urania Wildcats vs. Orzinuovi | In campo alle 20:45 all’Allianz Cloud

F.M.B

Prima assoluta della stagione tra i Wildcats ed Orzi Basket, per i meneghini in palio non solo i due punti in classifica

Prima assoluta della stagione tra i Wildcats ed Orzi Basket, per i meneghini in palio non solo i due punti in classifica.

Turno infrasettimanale di Serie A2 con l’Urania Milano che ospita l’Albertocchi Orzi Basket per il recupero dell’11^ giornata del Girone Verde. Reduce da 4 sconfitte consecutive Orzinuovi cerca un successo per tornare a respirare e, come per i Wildcats, puntare al pass per le Final Eight di Coppa Italia.

Osservato speciale chiaramente la stella Anthony Miles (17.5 punti), Orzinuovi è una squadra che predilige l’attacco e se vogliamo è un avversario simile a Capo D’Orlando. Oltre a Miles l’Albertocchi può anche vantare un solido duo italiano composto da Spanghero-Martellari oltre la presenza di un veterano ex A1 come Damien Hollins.

La partita sarà trasmessa su MS Sport (DTT), MS Channel (canale 814 piattaforma Sky) e in streaming su LNP Pass

Le parole del vice allenatore Andrea Vicenzutto: In questa parte della stagione il nostro obiettivo è quello di cercare di utilizzare ogni singolo giorno per inserire all’interno del nostro gioco tutti quegli aspetti che lo stop forzato ci ha tolto. L’Urania è una squadra in un ottimo periodo, che ha fatto scalpi importanti e che in questa stagione non abbiamo ancora affrontato. Ci stiamo preparando, come sempre, per mettere in campo tutte le nostre energie, consapevoli che non sarà facile, seppur sarebbe determinante portare a casa due punti da Milano”.

Le parole di coach Davide Villa: “Ci aspetta un’altra sfida fondamentale per il nostro cammino, contro un’avversaria che ancora non abbiamo affrontato sino ad ora, una gara che vale doppio sia per rafforzare ulteriormente la nostra classifica, ma anche per conservare qualche piccola chance per arrivare alle finali di Coppa. Orzinuovi ha tra l’altro caratteristiche simili a Capo d’Orlando che abbiamo appena affrontato, una squadra che fa del ritmo e del tiro da fuori la propria forza. Qualità con cui spesso i bresciani riescono a spaccare la partita. Dovremo essere molto attenti ed accurati ad attaccare la zona, difesa che propongono spesso durante i match, ed a non farci irretire in una gara ad alta velocità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Messina: Giochiamo contro i migliori, contenti dell'opportunità

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il big match di domani sera al Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Antoine Rigaudeau: La Virtus è forte, ma l’Olimpia Milano è superiore

Il grande Antoine Rigaudeau è intervenuto a Sport Club su ETv. Ecco alcune sue dichiarazioni, visibili anche in video

Chiudi