Accordo verbale con la Nazionale? Ettore Messina: Not true. At all

Ettore Messina smentisce la notizia di un accordo verbale con la Nazionale. Il suo commento è arrivato su Eurohoops: «Not true. At all»

Ettore Messina smentisce la notizia di un accordo verbale già definito con la Nazionale. Il suo commento, in inglese, è arrivato su Eurohoops: «Not true. At all».

Da segnalare che Eurohoops parla di «accordo verbale» citando la Gazzetta dello Sport, che scrive più precisamente, tra parentesi: «si sussurra ci sia già una mezza intesa sulla parola».

Eurohoops ha riportato su Instagram la notizia, e alla faccia interdetta del figlio del coach di Olimpia Milano, Filippo, il grande Theodoros Papaloukas chiede conferma della notizia. E qui arriva l’intervento di Ettore Messina: «Not true. At all». «Falso, del tutto».

One thought on “Accordo verbale con la Nazionale? Ettore Messina: Not true. At all

  1. Lasciamo lavorare serenamente Meo, che sta facendo buone cose con i giovani prosopeti azzurri. E teniamoci Messina tutto per noi

Comments are closed.

Next Post

RealOlimpiaMilano Liveblog | I tifosi: Peccato non essere al Forum per questi ragazzi

La vittoria contro il Cska ha ovviamente scatenato l'entusiasmo dei tifosi Olimpia Milano. Questa la reazione delle ultime ore
Eurobasket 2021 - Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Cska
Olimpia Milano post Cska | Questa è la squadra più intelligente di EuroLeague. Rinnovare Punter

Olimpia Milano post Cska che ci regala una notte attesa 11 anni, e l’ennesima chicca di una stagione appassionante

Chiudi