Hines: Avevamo una missione, ci voleva questa vittoria

Le parole del grande ex di serata, dopo l’impresa dell’Olimpia Milano a Mosca

Il grande ex di serata è stato Kyle Hines. Dopo due trionfi europei con il Cska, il lungo biancorosso è tornato a Mosca: “Non è facile venire qua per la prima volta da avversario. Ma, una volta iniziata la partita, avevamo una missione – le sue parole ad Euroleague Tv – Siamo nella parte finale della stagione e ci voleva questa vittoria contro una grande squadra”. 

L’analisi del match: “Un grande vantaggio costruito all’inizio, poi l’abbiamo mantenuto. Evitando il Cska arrivasse troppo vicino. Penso le chiavi siano stati la nostra difesa ed il lavoro a rimbalzo. Nel secondo tempo, ne abbiamo presi di molto importanti, lasciando così al Cska pochi secondi possessi”. 

2 thoughts on “Hines: Avevamo una missione, ci voleva questa vittoria

  1. Beh ragazzi calma, secondo alcuni espertoni marzo non è finito. Ci sono ancora tre settimane perché i nostri vecchi, utilizzati a sproposito da Messina che ha perso il tocco per aver servito troppo Gatorade, scoppino!
    Gente che ne capisce, che ha poteri di divinazione.
    E nessuna vergogna!

  2. Per l’ Olimpia questa sera parlano anche le stoppate …. squadra determinata, ognuno penso abbia dato qualcosa di speciale per vincere a Mosca, grazie a Tutti anche a Evans….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Cska vs Olimpia Milano | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Kevin Punter è decisivo ogni volta che prende la palla in mano, LeDay ci mette gli attributi, Hines resta vecchio e basso: le pagelle di ROM
Cska vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Una stagione speciale, mai crollati contro la loro fisicità

Le parole del coach biancorosso, dopo la grandissima impresa milanese a Mosca

Chiudi