Messina: Fenerbahce in grande forma, ma siamo preparati

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso la gara di domani sera al Mediolanum Forum

È di nuovo tempo di Eurolega per l’Olimpia Milano, in un doppio turno che potrebbe dire moltissimo sulla qualificazione ai playoff. Un passo alla volta ed il primo si chiama Fenerbahce Istanbul, una squadra battuta all’andata ma reduce da dieci vittorie nelle ultime undici partite.

Olimpia Milano vs Fenerbahce | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Affrontiamo una delle squadre più in forma della competizione, perché il Fenerbahce prima di perdere con l’Efes aveva collezionato una lunghissima serie di successi. E’ una squadra fisica e profonda, che rispetto alla prima parte di stagione ha recuperato gli infortunati, ha aggiunto un giocatore come Marko Guduric e ha elementi di grande esperienza quali De Colo e Vesely. Noi facciamo ancora i conti con infortuni importanti, ma siamo preparati e sono sicuro che i ragazzi come hanno fatto finora giocheranno una partita di grande attenzione“.

Olimpia Milano vs Fenerbahce | Le ultime news

Sempre fuori Zach LeDay, la squadra di Messina spera di ritrovare Jeff Brooks per questa partita, anche se se ne saprà di più solamente nella giornata di domani. L’azzurro è fuori dallo scorso 19 gennaio per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Per il resto, torna tra i giocatori a disposizione Jeremy Evans, tesserato solamente per l’Eurolega.

Next Post

Sandro Gamba: Milano piace, ma qualcuno si è divertito domenica?

Sandro Gamba firma il suo editoriale “Tiro Libero” su Repubblica: Quella di Milano è pallacanestro giocata bene, e piace tutta, il resto boh
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Fabrizio Lorenzi: Contro il Fenerbahce tornano Delaney e Brooks

Si avvicina la sfida tra Olimpia Milano e Fenerbahce, in programma domani sera alle 20.45. Aggiornamenti sul roster di Ettore...

Chiudi