Olimpia Milano vs Fenerbahce | Quattro assenze per i turchi, ko dopo 10 W

Palla a due domani sera alle ore 20.45 per Olimpia Milano vs Fenerbahce, ventisettesimo round di EuroLeague. Arbitrano Pukl, Cortes e Bissang

Palla a due domani sera alle ore 20.45 per Olimpia Milano vs Fenerbahce, ventisettesimo round di EuroLeague. Arbitrano Pukl, Cortes e Bissang.

Fenerbahce | Il momento

Lo scorso 17 dicembre il Fenerbahce incassava il terzo ko in fila contro lo Zalgiris Kaunas. Da allora, 10 vittorie in fila in EuroLeague sino al 26 febbraio, derby dominato dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman.

Da qui l’ottimo record 15-11, per un club che ha nella competizione europea il suo primo pensiero, Attualmente i gialloblù sono terzi in BSL, con sei sconfitte in più della capolista Efes imbattuta, e due del Pinar.

5-3 il bilancio nel 2021, con l’ultimo sorriso domenica, con ampia rotazione sul campo del Darussafaka. 64-66 il finalke, 11 punti per Biberovic, 10 per Sipahi e Eddie. I padroni di casa mancano il tiro della vittoria con Ozdemiroglu, e soprattutto il tap-in sulla sirena dell’ex Sinan Guler.

Fenerbahce | Le ultime dalle sedi

Contro l’Efes, e anche in casa del Darussafaka, non si sono visti il capitano Melih Mahmutoglu e il play Alex Perez.

Il club la scorsa settimana aveva annunciato un caso di positività nel gruppo squadra. I due non ci saranno neanche al Forum, oltre al lungo Berkay Candan e al giovane Yigit Onan.

Olimpia Milano vs Fenerbahce | I precedenti

Il 25 ottobre 2019 l’Olimpia Milano di Ettore Messina con l’87-74 finale chiudeva una serie di 10 ko in fila con il Fenerbahce, sempre allenato da Zeljko Obradovic.

E’ stato quello anche l’ultimo confronto casalingo, per un record che dice 3-5 Olimpia tra le mura amiche, 5-12 complessivo dal 2000 ad oggi. Nella gara di andata del 15 dicembre (71-79, 15+7 di LeDay), il secondo successo di sempre in trasferta dopo quello di Luca Banchi del 28 marzo 2014.

Next Post

Andrey Vatutin: Mike James per due volte contrario ai nostri standard, ma abbiamo risolto

Andrey Vatutin, presidente del Cska Mosca, ha parlato ad un portale israeliano, tornando anche sui "casi" Mike James

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Flavio Portaluppi
Flavio Portaluppi: Io mi sento più provinciale nel vivere la pallacanestro

Flavio Portaluppi, GM della Vanoli Cremona, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Così l’ex presidente e GM di Olimpia...

Chiudi