Non pareva dover mai succedere, invece è successo: nel giorno dell’addio di Dairis Bertans, il Khimki supera il Real Madrid 78-77. I russi non vincevano nella massima competizione continentale dal 17 novembre, da lì 16 ko in fila.
Per i russi 22 di Alexey Shved con 8 assist, 22 di Errick McCollum (dato in uscita) con 7 assist, 19 di Jordan Mickey.
Nel Real 15 di Gabriel Deck con 7 rimbalzi, 15 di Jaycee Carroll e 14 con 11 rimbalzi di Walter Tavares.
Ottimo!
Ottimo..da vedere. Arrivare secondi e beccare il real…non tanto ottimo.
Mi pare tutto un terno al lotto, quest anno. Senza pubblico, vantaggio di giocare in casa è molto limitato. Al momento mi parrebbe quasi meglio arrivare quarti o quinto che secondi o terzi..
Mancano ancora molte partite , mi pare presto per fare questi calcoli. Però è bello che ci sia spazio per risultati così clamorosi
Quando una squadra difende appena un po’… poi il real è falcidiato dagli infortuni.
Il Real Madrid sembra una squadra allo sbando tra infortuni e il mancato rimpiazzo di Campazzo. Se continua con questo trend negativo potrebbe anche non qualificarsi ai play-off di Eurolega…
E intanto Efes continua a salire. Insieme al Barcellona è la favorita, secondo me.
Il Real paga molto gli infortuni.
Ai play off non sarà facile per nessuno, saranno tutti scontri duri. Per fortuna!
c’è poco da fare calcoli, bisogna vincere più partite possibili per non vanificare l’ottimo lavoro fatto. Il Fener è ottavo con 15/11 e dietro c’è Kaunas con le stesse vittorie e Valencia con 14 vittorie, perfino il Baskonia vincendo stasera con l’Olympiacos sarebbe a 14 vittorie. Tutto da decidere, quindi nessuna distrazione sarà ammessa tipo noi con Pana o con Baskonia pena l’uscita dalle F8.