Andrey Vatutin: Mike James per due volte contrario ai nostri standard, ma abbiamo risolto

Andrey Vatutin, presidente del Cska Mosca, ha parlato ad un portale israeliano, tornando anche sui “casi” Mike James

Andrey Vatutin, presidente del Cska Mosca, ha rilasciato una lunga intervista al portale israeliano israelhayom.co.il nel giorno di Maccabi-Cska (ore 20.05 italiane). 

Il numero uno del club ancora campione in carica ha parlato anche della vicenda Mike James: «I conflitti a volte sono inevitabili nella quotidianità di una società sportiva. E’ importante essere in grado di risolverli con la giusta attenzione, allo scopo di preservare la chimica di squadra. Ecco perché non laveremo mai i panni sporchi in piazza, nè daremo altri dettagli».

«In due occasioni il comportamento di Mike ci è parso contrario agli standard del club. Il risultato sono state le due sospensioni. Tuttavia, bisogna anche pensare che la sua vita è stata stravolta da due tragedie famigliari. Questo avrebbe turbato chiunque. Abbiamo fatto il possibile perchè il problema fosse risolto, a tutto beneficio del gruppo».

2 thoughts on “Andrey Vatutin: Mike James per due volte contrario ai nostri standard, ma abbiamo risolto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria a Tortona

Vittoria (per ora) della stagione per i Wildcats che domenica sera hanno espugnato il campo della capolista, il commento del Capitano. Dopo la brutta figura Bergamo l’Urania si è riscattata alla grande vincendo a casa dei primi della classe del Gruppo Verde, la Bertram Tortona. Successo arrivato di forza e […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Fenerbahce Olimpia Milano
Olimpia Milano vs Fenerbahce | Quattro assenze per i turchi, ko dopo 10 W

Palla a due domani sera alle ore 20.45 per Olimpia Milano vs Fenerbahce, ventisettesimo round di EuroLeague. Arbitrano Pukl, Cortes...

Chiudi