Malcolm Delaney a Monaco di Baviera per una visita di controllo

Malcolm Delaney è in viaggio per la Germania, direzione Monaco di Baviera. Lo stato pubblicato dal giocatore su Instagram, ha subito fatto il giro del Web

Malcolm Delaney è in viaggio per la Germania, direzione Monaco di Baviera. Lo stato pubblicato dal giocatore su Instagram, ha subito fatto il giro del Web.

Malcolm Delaney si affiderà ad un consulto medico al ginocchio con un noto luminare della materia che lo segue da anni, salito agli onori delle cronache negli anni scorsi per rapporti con giocatori di fama mondiale come Kobe Bryant e Tim Duncan.

Un medico che ha rapporti anche con Olimpia Milano, al fianco del giocatore in questa trasferta nella Baviera. L’appuntamento, siglato da tempo, è stato fissato per la giornata di oggi, inizialmente prevista “di riposo” dallo staff tecnico (stop poi spostato a lunedì).

Dei problemi al ginocchio di Malcolm Delaney avevamo già parlato nei giorni scorsi, dopo le dichiarazioni di Ettore Messina post Maccabi. Il nuovo consulto medico, da intendersi anche come visita di controllo, non intaccherà la presenza del giocatore nel doppio turno di EuroLeague di settimana prossima.

3 thoughts on “Malcolm Delaney a Monaco di Baviera per una visita di controllo

  1. Se si infortuna lui ormai abbiamo la squadra messa molto, anzi molto molto male

  2. I medici tedeschi li lascerei stare. Ci sono ottimi professionisti anche in Italia

    1. Non è una questione di professionalità nazionalista dei nostri medici: affidarsi ad un medico è una questione di fiducia e se il Sig. Delaney si trova bene col tedesco, al suo livello, è giusto che vada là. MIca va in Germania per farsi vedere le tonsille, non è un cantante, le sue ginocchia sono lo strumento del suo lavoro

Comments are closed.

Next Post

Shavon Shields: Vittoria importante, avanti così nel mese di marzo

L'ex Baskonia è uno dei migliori giocatori della stagione biancorossa ed è stato decisivo anche ieri sera

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Maccabi
Gigi Datome: Una serata positiva, abbiamo guidato sempre

Il capitano azzurro è stato uno dei protagonisti del successo sul Khimki: il suo commento

Chiudi