La netta vittoria contro Reggio Emilia è stata l’occasione del debutto per Jakub Wojciechowski con la maglia dell’Olimpia Milano. Un’ottima ‘prima’ per Kuba, che ha chiuso la partita con 10 punti e 5 rimbalzi, mostrando una buona attitudine, in particolare a rimbalzo.
Il polacco con passaporto italiano è soddisfatto, al termine del match: “Sono molto contento perché abbiamo vinto, la mia prestazione viene dopo. Mi viene da dire che con questi compagni è tutto più facile. Si sono messi tutti a disposizione per aiutarmi, lo staff mi ha spiegato tutti i giochi, come stare in campo, tutti sono stati molto disponibili. Non avrei potuto chiedere di meglio. Sono contento di questo, di poter aiutare”.
Peccato nessun commento per uno dei debutti migliori degli ultimi anni. Si chiedeva energia e impegno e sono arrivati a grappoli.
Hai ragione. (Il commento l’ho scritto sotto le pagelle).
Guarda, quando dico che mi spiace che qualcuno non sottolinea qualcosa, NON posso riferirmi a te che sei sempre puntualissimo in tutte le osservazioni. 😀 Era più un voler dare un segnale positivo per quello che è un giocatore che non conoscevo e che mi sembra abbia prospettive molto interessanti anche solo per allungare un filo le rotazioni.