EuroLeague tra rinvii e infortuni: si ferma anche Nemanja Nedovic

Alessandro Maggi 3

Momento certamente non semplice in EuroLeague: tre rinvii in serie e tanti infortuni. L’ultimo quello dell’ex Nemanja Nedovic

Non un buon momento in EuroLeague. Ci avviciniamo al ventiquattresimo round già certi del rinvio di Zalgiris-Stella Rossa e Maccabi-Khimki, e dopo lo stop di Maccabi-Efes di settimana scorsa.

Vi è poi la questione infortuni. In casa Cska, dopo la chiusura della stagione di Nikola Milutinov, si ferma per “alcune settimane” Toko Shengelia, come annunciato dal club.

Se Olimpia Milano deve rinunciare a Jeff Brooks e Vlado Micov, nel resto della competizione abbiamo giocatori di primo piano come Victor Claver e Alex Abrines del Barcellona, Will Clyburn del Cska, Johnny O’Bryant della Stella Rossa, Anthony Randolph e Nicholas Laprovittola del Real Madrid, Alex Poythress dello Zenit, alle prese con acciacchi più o meno lunghi.

Ultimo della lista Nemanja Nedovic, ex biancorosso. Per la guardia serba stiramento al polpaccio e niente derby con l’Olympiacos (che non avrà Sasha Vezenkov).

3 thoughts on “EuroLeague tra rinvii e infortuni: si ferma anche Nemanja Nedovic

  1. Spiace per il ragazzo ma visti gli anni qui a Milano, zeppi di infortuni, credo che ci fosse da aspettarselo.
    Guarisci presto!

    1. Credo che per lui sia il secondo guaio muscolare quest’anno(il primo fu di lieve entità), decisamente sottomedia rispetto alla falcidia di infortuni del biennio milanese e come disse qualcuno sul blog forse il lungo stop per il lockdown gli è stato di giovamento

  2. Purtroppo, a prescindere dal periodo pandemico, giocare 70 partite in stagione non é nelle nostre corde (inteso come basket europeo)…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Asvel vs Olimpia Milano | Una outsider in grande condizione

Palla a due domani sera, ore 20.45, ad Astroballe per Asvel vs Olimpia Milano, ventiquattresimo round di EuroLeague
Asvel Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | Mario Draghi, e quella passione targata Olimpia

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi