Flavio Portaluppi, GM della Vanoli Cremona, ha parlato anche del suo passato con Olimpia Milano nell’intervista concessa a Lucilla Granata su La Provincia. Il suo primo confronto da “ex” è ifnfatti fissato per domenica 10 gennaio, ore 17, al PalaRadi.
SULLA PRIMA DA EX
«Emozionato, ma non troppo. Non sono uno che vive di ricordi, anzi, sono molto ancorato al presente. Il passato è passato, anche se ci sono persone che non dimenticherò mai, e a cui sarò legato per sempre, come Crespi, D’Antoni, Marcelletti e Livio Proli. Ma era un’altra Olimpia. Ora Milano ha un progetto nuovo e diverso, che sono sicuro porterà immense soddisfazioni ai suoi tifosi».
Ah….PROLI alias Jhonny Ganassa.
Quanti bei ricordi…..ma anche no !!
Beh, certamente Livio Proli è nella storia di Olimpia Milano per un mero dato statistico e non per particolari,,,,,meriti
Ricordo invece con piacere il grande Mike,Crespi e persino Marcelletti O’Professore
Crespi: uomo che capisce tantissimo di basket ma che ha sempre avuto grossi problemi a relazionarsi con tutti, giocatori compresi. Sin da quando allenava le giovanili di Milano. Caratteristica che si e’ portato dietro anche nella sua recente avventura come CT della nazionale femminile, dove ha ottenuto discreti risultati ma ha mancato di rispetto a qualcuna.