Buongiorno Olimpia | Dewayne Dedmon? Non cambia nulla

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio.

Dewayne Dedmon? Classe 1989 di Lancaster, California, ha giocato per una stagione negli Spurs dove Ettore Messina era assistente. La stagione gli portò bene, visto che in estate siglò un biennale al triplo dell’ingaggio con gli Hawks.

Giocatore con una carriera discreta in NBA, splendido rimbalzista di 213 centimetri, non ha mai visto l’Europa. Di quanto tempo avrebbe bisogno per prendere le misure?

Riproponiamo la nostra rapidi analisi su Dewayne Dedmon, uno dei nomi accostati a Olimpia Milano, solo in virtù di un’esperienza comune con Olimpia Milano.

Intervenire sul mercato, tanto per intervenire, non ha mai giovato a nessuno. Solo un grande giocatore potrebbe cambiare questa Olimpia Milano sensibilmente. Niente scommesse, quando il livello è già alto.

2 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Dewayne Dedmon? Non cambia nulla

  1. O si interviene sul mercato per prendere un giocatore più forte di Tarczewski con prospettive future e non per solo 6 mesi ammesso e non concesso che ci sia sul mercato, altrimenti è meglio rimanere così come siamo per evitare di prendere scarti come Olic e Barak.

  2. Difficile trovare un nome di prospettiva ora. X 6 mesi arriverebbe solo un vecchio, ma ha senso prenderlo per un allin x le f4, ma x un allin distiamo troppo.
    Se il nome dell’estate è davvero Vesely, che si porti pazienza e si provi a cavar qualcosa da Tarcisio che ha un contratto ancora lungo.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano e minuti: i dati, giocatore per giocatore

Minutaggi, tema sempre centrale quando si parla di Olimpia Milano. Ci viene in aiuto un nostro sostenitore, Luca Nardo
Olimpia Milano post Fenerbahce

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading