Olimpia Milano e minuti: i dati, giocatore per giocatore

Alessandro Maggi 4

Minutaggi, tema sempre centrale quando si parla di Olimpia Milano. Ci viene in aiuto un nostro sostenitore, Luca Nardo

Minutaggi, tema sempre centrale quando si parla di Olimpia Milano. Ci viene in aiuto un nostro sostenitore, Luca Nardo, con i dati aggiornati di questa stagione.

I minutaggi della stagione

Minuti giocatori, in LBA, EuroLeague e complessivi, con percentuali. Comanda, e nettamente, Shavon Shields, in campo per il 13% dei minuti disputati da Olimpia Milano.

Un vantaggio importante, visto che Kyle Hines, molto presente in EuroLeague, ha potuto prendersi qualche pausa in LBA, dove peraltro è stato anche sacrificato in ottica turnover stranieri.

4 thoughts on “Olimpia Milano e minuti: i dati, giocatore per giocatore

  1. Direi, al netto degli infortuni e del covid (micov e morasca, entrambi i cambi in 3) e delle difficoltà di brooks prima e tarci ora, coperti per lo più di maggior uso dei più giovani, la gestione minuti è stata molto buona. Dispiace che Moretti non sia ancora riuscito a dare le giuste garanzie ma è all’inizio. Già dal girone di ritorno potrebbe avere più spazio se conferma quanto visto nei pochi minuti di domenica scorsa.

  2. Buongiorno, vorrei solo dire che è allucinante il fatto che soprattutto in campionato ,dove si vince per distacco giocatori come biligha e Moretti non abbiano il doppio del minutaggio .grazie

  3. Caro Tiziano noi siamo l’Olimpia Milano e dobbiamo provate a vincere tutte le partite della stagione regolare in LBA quindi non è importante chi e quanto giocano perché i nostri giocatori sono dei professionisti che vogliono sempre giocare per vincere.

  4. Non c’erano dubbi che la gestione dei minuti fosse oculata. Solo chi non si è mai seduto in panchina può avere sensazioni diverse. La squadra continua ad essere amministrata bene e se si risolveranno i problemi delle ali piccole, potrà solo migliorare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il pagellone di Olimpia Milano | Giocatore per giocatore, il giudizio di ROM

Si entra nel nuovo anno, e in attesa della sfida con il Real arriva il pagellone Olimpia Milano del 2020, restando sulla stagione attuale
Olimpia Milano Pagellone

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | Dewayne Dedmon? Non cambia nulla

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi