Tempo di riconoscimenti per i GM di EuroLeague alla fine del girone d’andata. E per Olimpia Milano trova posto Shavon Shields, secondo nei giocatori “esplosi” con Moustapha Fall dell’Asvel e dietro a Jordan Lloyd della Stella Rossa.
Getting it DONE this season, but was it expected? 🔥 pic.twitter.com/zSTGIxqtdx
— Turkish Airlines EuroLeague (@EuroLeague) January 5, 2021
Nella corsa dei coach Sarunas Jasikevicius, Barcellona, precede Dimitris Itoudis del Cska. Mvp è Mike James del Cska, che è anche il giocatore più “clutch” e il più spettacolare, oltre al secondo “pure shooter” dietro Kyle Kuric del Barcellona.
Ma l’ex Olimpia non rientra che nei giocatori che i GM vorrebbero nella loro squadra, visto che Nikola Mirotic, precede Shane Larkin e Walter Tavares.
Per l’Italia troviamo il Bayern Monaco come team sorpresa, ma andiamo a quel che conta per questa stagione. Certi delle Final Four Cska e Barcellona, vicine Real Madrid ed Efes.
MJ l’antitesi del barbiere di Siviglia.
Mike James MVP, oltre ad essere il giocatore più “clutch” e spettacolare e chissenefrega se I GM non lo vogliono nella propria squadra tanto già gioca in una delle più forti a livello europeo.
Direi che James al momento è mvp con poche discussioni, che poi non sia nei tre preferiti cambia poco: 2 sono i migliori lunghi con Vesely della competizione e sono merce rara. Larkin ha un anno di dominio alle spalle e i po 2019 di altissimo livello, ci sta abbia grosso credito.
Shavon per me merita più degli altri 2 poiché si distingue in una squadra da po e non è il centro focale della squadra (non giocano per lui)