Shavon Shields tra gli oscar di EuroLeague. Mike James domina, ma nessuno lo vuole

Tempo di riconoscimenti per i GM di EuroLeague alla fine del girone d’andata. E per Olimpia Milano trova posto Shavon Shields

Tempo di riconoscimenti per i GM di EuroLeague alla fine del girone d’andata. E per Olimpia Milano trova posto Shavon Shields, secondo nei giocatori “esplosi” con Moustapha Fall dell’Asvel e dietro a Jordan Lloyd della Stella Rossa.

Nella corsa dei coach Sarunas Jasikevicius, Barcellona, precede Dimitris Itoudis del Cska. Mvp è Mike James del Cska, che è anche il giocatore più “clutch” e il più spettacolare, oltre al secondo “pure shooter” dietro Kyle Kuric del Barcellona.

Ma l’ex Olimpia non rientra che nei giocatori che i GM vorrebbero nella loro squadra, visto che Nikola Mirotic, precede Shane Larkin e Walter Tavares.

Per l’Italia troviamo il Bayern Monaco come team sorpresa, ma andiamo a quel che conta per questa stagione. Certi delle Final Four Cska e Barcellona, vicine Real Madrid ed Efes.

3 thoughts on “Shavon Shields tra gli oscar di EuroLeague. Mike James domina, ma nessuno lo vuole

  1. Mike James MVP, oltre ad essere il giocatore più “clutch” e spettacolare e chissenefrega se I GM non lo vogliono nella propria squadra tanto già gioca in una delle più forti a livello europeo.

  2. Direi che James al momento è mvp con poche discussioni, che poi non sia nei tre preferiti cambia poco: 2 sono i migliori lunghi con Vesely della competizione e sono merce rara. Larkin ha un anno di dominio alle spalle e i po 2019 di altissimo livello, ci sta abbia grosso credito.
    Shavon per me merita più degli altri 2 poiché si distingue in una squadra da po e non è il centro focale della squadra (non giocano per lui)

Comments are closed.

Next Post

Il Real Madrid annuncia Alex Tyus. Chi avrà Laso venerdì contro l'Olimpia?

Questa mattina il Real Madrid ha ufficializzato la firma di Alex Tyus. Venerdì la squadra di Pablo Laso sarà avversaria di Olimpia Milano
Alex Tyus Real Madrid

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina Olimpia
I 18 mesi di Ettore Messina in Olimpia Milano: giudizi e sfide di un condottiero

Era l’11 giugno quando Ettore Messina veniva annunciato alla guida di Olimpia Milano. Lo chiamammo «Ciclone». Vediamo com'è andata

Chiudi