Sandro Gamba invoca il mercato: Ma solo per un giocatore consistente

Alessandro Maggi 11

Sandro Gamba su la Repubblica-Milano parla anche di mercato nella sua rubrica «Per cambiare serve un colpo alla Kenney»

Sandro Gamba su la Repubblica-Milano parla anche di mercato nella sua rubrica «Per cambiare serve un colpo alla Kenney». Ecco alcuni passaggi.

Andiamo alla nota dolente, di cui un po’ tutti i tifosi e gli addetti ai lavori stanno parlando. Armani senza peso in area, in difficoltà con suo unico vero pivot “classico” (Hines è il re degli atipici), insomma il rendimento di Tarczewski è sotto osservazione.

Cambiare? Tagliare? Aggiungere e poi ruotare? È il solito dilemma invernale di mercato, con gli agenti che cominciano a telefonare e proporre, le società a sondare e noi ad aspettare. 

Io dico che, se l’Armani vuol prendere un pivot nuovo, deve muoversi soltanto se in Europa o dall’Nba si libera davvero un giocatore consistente. Sono rari. Che sia uno specialista, un rimbalzista con fiuto, uno che fa paura in area, la sua. Mi viene in mente un Arthur Kenney, che per il mio Simmenthal fu perfetto.

11 thoughts on “Sandro Gamba invoca il mercato: Ma solo per un giocatore consistente

  1. Io trovo sti continui riferimenti al lontano passato di Gamba tra il triste e il patetico. “Ah quando c era lui”.
    Cio premesso Gamba si spello’ le mani applaudendo il nuovo contratto di Tarcisio . Farebbe bene a ricordarlo. Mah…

  2. Tarczewski è uomo Olimpia. C’è un problema e la soluzione può solo essere un recupero del Tarci o in innesto valido alla Art appunto, beh dove è il problema ? Perché contestare Gamba primo tifoso di questa Olimpia e pure competente documentato.

  3. Pau Gasol x 5 mesi da favola, ancora oggi capace di fare barba e shampoo alla maggior parte dei centri di EL( UN SOGNO PROIBITO DEGNO DEI FAVOLOSI ANNI 80….per noi di Milano)

  4. Gamba cambia un’opinione in base al momento e alle situazioni perché quando fu rinnovato il contratto a Tarczewski fu uno che applause tale scelta nonostante erano evidenti a noi tifosi i suoi limiti figuriamoci agli addetti ai lavori. E cmq sono d’accordo con Alessandro quando scrive che Gamba vive di passato..

  5. E qui qualcuno vive di luoghi comuni, piegando la realtà ai suoi preconcetti. E a volte inventa alias per farsi ragione

  6. @Andrea rinnovo il mio invito a mandare il tuo CV a Giorgio per farti assumere. Sono sicuro che tra una installazione di un depuratore d’acqua e l’altra fai a tempo a convincerlo di far gestire a te i rinnovi dei contratti.

  7. Orlandoilrosso m vede dappertutto, ora per lui sarei anche Alessandro, ma tua moglie non è gelosa che pensi più a me che a lei?? Ahahahaha
    Tom Sawyer ma per caso tua moglie ti ha tradito con un installatore di depuratori d’acqua visto che ne parli sempre male?? Cmq stai tranquillo e sereno che non sono io l’installatore perché li vendo!!

  8. Bene Andrea, se li vendi, vendi anche la tua consulenza a Giorgio Armani. Sono sicuro che ti assume subito al posto di chi ha gestito il contratto di Tarci.
    Io ti do’ consigli seri e da amico e tu mi tratti così’?

  9. Tom purtroppo ormai è tardi perché se mi dovesse assumere Giorgio Armani dovrebbe prima rescindere il contratto oneroso di Messina che ricopre ben 2 ruoli però appena quest’ultimo andrà via mi farò avanti. Ti ringrazio per la fiducia ahahahaha
    PS..Enrico90 che ci vuoi fare, loro sono così, bisogna prenderli per quello che sono. Non puoi scrivere un commento dove non ci sono neanche riferimenti polemici verso di loro che subito si sentono toccati…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Dewayne Dedmon? Non cambia nulla

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Virtus
Il Carlino: Nessuno ha voluto dare un riconoscimento a chi aveva dominato il campionato

Sul Resto del Carlino si fa il punto sul momento della Virtius Bologna, attesa a tre gare ogni tre giorni...

Chiudi