Olimpia Milano, due positivi al Covid-19 nel Gruppo Squadra

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che sono emersi due casi di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra

Brutte notizie da casa Olimpia Milano. A più di un mese dalle numerose positività prima della trasferta in Russia, due casi di Covid-19 a seguito dei test effettuati al rientro in Italia da Istanbul.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari, sono emersi due casi di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.

I due soggetti stanno seguendo in isolamento le procedure previste. Il resto del gruppo, come prescritto dai protocolli, verrà sottoposto a ulteriori test prima della partita di domenica 20 dicembre contro la Dinamo Sassari.

La squadra ha effettuato oggi i tamponi in vista della gara di domani con Sassari. Nella mattinata di domenica nuovi test rapidi come da protocollo.

5 thoughts on “Olimpia Milano, due positivi al Covid-19 nel Gruppo Squadra

  1. Mentre le squadre di calcio comunicano i nominativi dei positivi, nel basket continua a regnare l’omertá. Ah vero la privacy esiste solo nel basket.
    PS..Piero, ecco la risposta al tuo commento di una settimana fa quando ti lamentavi del comunicato di Brindisi relativo alla positività di un suo giocatore..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Serie A2: Derthona esce in volata e batte Urania 69-79

Urania lotta per 37’ ma nel finale la capolista mostra la sua forza trascinata da duo azzurro Mascolo-Ambrosin, finisce 69-79 all’Allianz Cloud. Buon primo tempo per i Wildcats che vanno negli spogliatoi avanti 44-38 con Stefano Bossi ispirato con 12 punti, tanti quanti il suo diretto rivale Bruno Mascolo, e […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Sassari ben allenata, servirà trovare freschezza

Le parole del coach biancorosso e le ultime news verso la gara di domani pomeriggio al Mediolanum Forum

Chiudi