Messina: Barça super motivato, ma è bello sfidare una delle favorite

La presentazione del coach biancorosso del big match di domani sera al PalauBlaugrana

La bella ed importante vittoria di Mosca è già negli archivi, per l’Olimpia Milano è tempo di tornare a salire su un aereo e volare a Barcellona. Domani sera (ore 21) ci sarà la sfida con una delle capolista dell’Eurolega, per andare a caccia di un’impresa.

Così Ettore Messina presenta la sfida: “Affrontiamo una squadra dotata di enorme talento e grande organizzazione tattica. Venendo da una sconfitta, la troveremo supermotivata e superconcentrata. Siamo perfettamente consapevoli della difficoltà del compito che ci attende“.

Le chiavi del match, per provarci: “Circolazione di palla e transizione difensiva saranno due degli aspetti cui prestare maggiore attenzione. Al tempo stesso, è bello sfidare una delle grandi favorite per la conquista del titolo”.

One thought on “Messina: Barça super motivato, ma è bello sfidare una delle favorite

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Gigi Datome saluta la Virtus Roma: Sia perlomeno un campanello d’allarme per tanti

Gigi Datome, che ha vestito i colori della Virtus Roma dal 2008-2013, ha affidato a Instagram il suo saluto alla società capitolina
Gigi Datome

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina Sarunas Jasikevicius
Messina contro Jasikevicius | Appunti di una rivalità, e il mistero di Berlino

Ettore Messina contro Sarunas Jasikevicius. Sono ovviamente questi i due volti di riferimento per la sfida di domani sera al...

Chiudi