Olimpia Milano vs Alba | L’ex Simone Fontecchio non sarà in campo

Novità dell’ultima ora in vista di Olimpia Milano vs Alba di questa sera. L’ex Simone Fontecchio non sarà in campo con la squadra tedesca

Novità dell’ultima ora in vista di Olimpia Milano vs Alba di questa sera. L’ex Simone Fontecchio non sarà in campo con la canotta gialla dei tedeschi.

Fontecchio viaggiava in EL a 9,8 punti, il 57,8% da due, il 32,1% da tre, 3,6 rimbalzi e 7,9 di valutazione. Per lui un problema alla caviglia nell’allenamento di ieri.

8 thoughts on “Olimpia Milano vs Alba | L’ex Simone Fontecchio non sarà in campo

  1. Ciao Andrea,
    mi sono dovuto assentare alcuni giorni per motivi di lavoro e ho scoperto solo ora che ti hanno sospeso con motivazioni assolutamente risibili mentre altri che si sono
    macchiati di indicibili nefandezze stanno tuttora imperversando impunemente nel blog ma…VUOLSI COSÌ COLA’ DOVE SI PUOTE CIÒ CHE SI VUOLE E PIÙ NON DIMANDARE…( vedrai che adesso arriva l’ignorante di turno a dire la sua…)
    Comunque , oltre a darti nuovamente il benvenuto tra noi, mi permetto di fornirti alcuni consigli riguardanti le imminenti festività natalizie:
    se hai dei nipotini che hanno grandi problemi in ambito scolastico consiglio di regalare loro LE PERLE DI ORLANDO. Si tratta di un simpatico cofanetto di ottimi cioccolatini contenenti al loro interno dei foglietti colorati che riportano frasi o sentenze con errori clamorosi che dovranno essere corretti dagli interessati e che daranno diritto, in caso positivo, ad interessanti sconti nell’acquisto di materiali didattici in genere.
    Se invece ti trovassi nella necessità di fare dei regali a persone più anziane e molto più colte, mi permetto di consigliarti vivamente un regalo che darà enorme prestigio sia a te che a coloro che lo riceveranno:
    trattasi dell’opera enciclopedica TREPALMASCHI, un’opera immensa composta da 15.000 volumi riccamente rilegata in finta pelle, contenente tutto lo scibile umano , dal polpettone allo sproloquio, dal vaneggiamento all’insulto al delirio da onnipotenza ecc.ecc.ecc….
    Dimenticavo i costi: di PERLE DI ORLANDO, ne ho diverse scatole che ti posso girare gratis senza problemi….
    Purtroppo non dispongo di alcun esemplare di TREPALMASCHI ( per problemi di spazio), comunque è in vendita al prezzo promozionale di 300 lire (turche).
    Ti saluto con affetto
    ROBERTO

  2. Grazie Roby, tranquillo noi abbiamo una vita al di fuori di qua, a differenza di altri, quindi non ti devi giustificare con me. Si mi hanno sospeso sabato e ieri mi hanno sbloccato e ho promesso che non risponderò più a quei 4 bulli (che sappiamo bene chi sono) ma esprimeró sempre i miei pensieri e interagiró solo con chi mi porta rispetto come te. Sabato non ho neanche potuto rispondere agli insulti che mi ha rivolto Palmasco perché mi sono trovato sospeso e grazie alla tua info gli ho risposto su Eurodevotion sull’articolo di Alberto Marzagalia titolato “L’Olimpia deve solo guardare avanti” di 2 settimane fa. Appena puoi vai a leggere la mia risposta che ti fai quattro risate ahahaha. Addirittura Palmasco ha insinuato che io e te saremmo la stessa persona e sai cosa gli ho risposto? Che magari io fossi te perché tu hai una fantasia e un’ironia fuori dal comune che lui in confronto è il nulla cosmico ahaha. Cmq veramente appena puoi vai a leggerla. Fortunatamente mio nipotino non ha problemi scolastici e non comprerei mai l’enciclopedia TREPALMASCHI perché sarebbero soldi spesi male ahahaha. Per caso hai altre idee per Natale? Ben tornato Roby!!

  3. Già fatto Andrea.
    Per Natale ho senz’altro diverse idee che ti snocciolero’ cammin facendo, per adesso meglio pensare a incamerare i 2 punti facili con l’Alba (18esima nel ranking Euroleague) che facili non sono non avendo noi un’allenatore ma solo un un’ex assistente…
    Considerando il tour de force incredibile che ci attende, solo una gestione oculata dei minutaggi ci può preservare da infortuni e dal logoramento dei grandi vecchi….
    P.S. a proposito, anche Tex Willer è uno dei nostri…

  4. Si Roby, aspetto le tue idee per Natale cammin facendo ahahaha. Oltre a Tex Willer, ci sono anche Elvis e Dodo che sono dei nostri..

  5. Certamente, ho scritto di Tex perché ha ridicolizzato palmasco, Elvis e Dodo sono vecchi amici…

  6. Andrea questo tuo commento spiega tutto del tuo approccio al blog:
    “Si Roby, aspetto le tue idee per Natale cammin facendo ahahaha. Oltre a Tex Willer, ci sono anche Elvis e Dodo che sono dei nostri.”
    Ma guarda che non è una battaglia con vinti e vincitori. Non è una gara a chi insulta di più. Non ci sono fazioni ma persone che scrivono quello che pensano sull’Olimpia………ma si vede che non la vivi così ma è veramente desolante

  7. Iellini, anche se non la pensiamo allo stesso modo, con te si può dialogare ma con altri (e sai bene a chi mi riferisco) è impossibile anche solo discutere civilmente, per cui non è un.problema di approccio ma di semplice educazione, perché discutere o litigare non significa automaticamente insultare sul personale. Quindi ho deciso di dialogare solo con chi la penss come me o chi mi rispetta anche se non condivodiamo la stessa opinione. Il termine “desolante” lo dovresti dire a chi insulta pesantemente a prescindere se si è da una parte o dall’altra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Alba | Tornano a disposizione Datome e Moraschini

Le ultime notizie dal Mediolanum Forum e le scelte di Ettore Messina sul turnover, per il recupero di Eurolega

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sandro Gamba
Sandro Gamba: Mercato Olimpia solo per un lungo. Taglio Nba, rimbalzista, difensore e interno

Come ogni martedì Sandro Gamba firma «Tiro libero» su Repubblica-Milano. Ecco alcune sue considerazioni: si parla di mercato Olimpia

Chiudi