Djordjevic a Belinelli: Quella finale me l’hai rubata

Simpatico scambio di vedute tra Marco Belinelli e Sasha Djordjevic durante la presentazione dell’ex campione NBA alla Segafredo Arena

Simpatico scambio di vedute tra Marco Belinelli e Sasha Djordjevic durante la presentazione dell’ex campione NBA alla Segafredo Arena.

Come ricorderanno i tifosi Olimpia Milano, l’ultima gara di Sasha Djordjevic da giocatore fu in quella gara-4 di finale scudetto con la Fortitudo Bologna, che aveva in campo Marco Belinelli.

Così Sale: «Le storie di sport sono belle per questo. Si intrecciano, si incrociano dei destini. Io colgo quest’attimo con piacere. Quello che è stato è stato, la finale fu rubata. L’instant replay, per la prima volta, in una finale, non esiste… Poi si sa che tornando qui per gara-5… (ridendo)».

Marco Belinelli raccoglie e rilancia: «Il coach negli ultimi due o tre minuti faceva fallo su di me, perché pensava che poi sbagliassi in lunetta essendo giovane»

E Sale non si tira indietro, e risponde con un avvertimento: «Io ero il giocatore, eseguivo quello che mi diceva il coach» 

One thought on “Djordjevic a Belinelli: Quella finale me l’hai rubata

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano: un dominio in Serie A. Ma ora arrivano i big match

L'analisi della prima parte della stagione in campionato ed il calendario nel prossimo futuro in LBA

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading