Punter 5.5 – Sta cercando di recuperare la condizione. In attacco mette qualche suo canestro, in difesa fa fatica, anche perché spesso il suo diretto rivale è Loyd.
LeDay 6 – Uno dei pochi ad avere un rendimento piuttosto costante, seppur meno incisivo a rimbalzo, rispetto al solito.
Micov 6.5 – Prova a tenere in partita l’Olimpia nel terzo periodo, ma non viene seguito da molti compagni e non è sufficiente per ribaltare il match.
Moraschini ne
Roll 6.5 – È l’altro giocatore ad aver avuto un buon rendimento, in questa difficile serata, forse un po’ poco utilizzato visto come stavano andando altri.
Rodriguez 5 – Sembra partire forte, poi si spegne nel corso della partita. Con qualche lampo isolato, ma senza la continuità che servirebbe all’Olimpia. E dietro fa sempre fatica.
Tarczewski 6 – Buon impatto (6 punti e 8 di valutazione nel 1° quarto), poi ha problemi di falli ed esce dalla partita, non vedendo praticamente più il campo nel secondo tempo.
Biligha sv – Gioca 19 secondi
Delaney 5.5 – Torna dopo un mese e, ovviamente, non può avere il giusto ritmo. Qualche canestro e qualche lampo, ma ben lontano dai suoi standard abituali.
Shields 4.5 – La prima vera giornata no in maglia biancorossa. Fatica in attacco ed anche in difesa non riesce a contribuire, come consuetudine.
Brooks 5.5 – Qualche buon segnale con le due stoppate, però si spegne anche lui con l’andare del match.
Hines 4.5 – Tre falli nel primo tempo ed errori inconsueti da lui. Anche nel secondo tempo conferma la serata davvero difficile per l’ex giocatore del Cska. Può capitare. Chiude con -2 di valutazione e -16 di plus/minus.
Coach Messina 5 – Una brutta sconfitta, il primo stop importante della stagione. Praticamente mai trovato il ritmo della partita, troppi giocatori sottotono e non la solita difesa.
Delaney molto negativo, forse si poteva trovare qualche minuto “italiano” per cambiare le carte in tavola