Danilo Gallinari, dopo gli Hawks anche OKC tenta il colpo gobbo

Alessandro Maggi

Danilo Gallinari avrebbe sul piatto un ricco triennale da parte degli Atlanta Hawks, come riportato da Sportando. Ma OKC…

Danilo Gallinari avrebbe sul piatto un ricco triennale da parte degli Atlanta Hawks, come riportato da Sportando.

La notizia è stata anticipata anche da vari media, come Marc Stein del New York Times, che riportava come anche Rajon Rondo fosse nel mirino della franchigia della stellina Trae Young.

Fonte originaria in tal senso è Kevin O’Connor, ma la questione resta aperta, visto che entra in gioco anche Tim Bontemps.

Secondo il giornalista di ESPN valore ha la trade che sta portando Al Horford a OKC, anticipata dal collega Adrian Wojnarowski, che parla di Danny Green e una prima e una seconda scelta a Philadelphia. L’ex Lakers è finito ai Thunder nella trade che ha portato a Hollywood Dennis Schroder.

Secondo Bontemps, l’arrivo di Horford sarebbe a cifre che mantengano spazio salariale proprio per la conferma di Danilo Gallinari.

Un vero intrigo di mercato nella notte NBA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Stella Rossa bestia nera, difesa da brividi, Tarczewski un caso: Olimpia rialzati!

Mi ruga tra l’inguine e il pube. Proprio lì. Svariate ragioni. Non mi piace avere bestie nere: e chi, come la Stella Rossa, ti batte 6 volte su 6 è una bestia nera. Diventano tarli mentali. Vincere avrebbe dato un bel boost in questa classifica tra mille recuperi in programma […]
La visione del Guaz

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: