Rodriguez: Ogni partita può capitare a qualcuno, oggi è toccato a me

Il commento ad Eurosport del Chacho, uomo decisivo del derby del PalaDesio con 8/10 nel tiro da 3 punti

Il grande protagonista della vittoria nel derby del PalaDesio è stato Sergio Rodriguez, con il suo 8/10 da 3 punti. “Ogni partita può essere quella buona per ciascuno di noi – le sue parole ad Eurosport, alla sirena finale – ed è stata la mia prima volta in cui quest’anno ho fatto più di 10 punti. Ogni partita può capitare a qualcuno oggi è toccato a me“.

Una settimana molto particolare, quella vissuta dall’Olimpia: “Non è stato facile cambiare passo tra primo e secondo tempo. È stata una settimana difficile senza poterci allenare però è chiaro noi amiamo giocare a basket e quando si tratta di momenti difficili siamo pronti a giocare partite del genere“.

15 thoughts on “Rodriguez: Ogni partita può capitare a qualcuno, oggi è toccato a me

  1. Andrea, se veramente interessato all’argomento, ti consiglio di andare su eurodevotion dove di polpettoni del maestro di Orlando ne troverai a decine sui più svariati argomenti….

  2. Ma figurati se sono interessato ai suoi polpettoni! Cmq Roby, veramente il maestro di Orlandoilrosso è presente pure su Eurodevotion? Questo passa la vita sui blog..

  3. No no ,per quello che ho potuto vedere sono tutti polpettoni originali, tra l’altro di la non ha ancora sbroccato e gode anche di una certa autorevolezza e prestigio…incredibile!

  4. Sono andato a vedere per curiosità ma solo lui scrive, non ho letto altri commenti a parte l’autore dell’articolo..

  5. Io mi riferisco ai polpettoni di un paio di mesi fa quando c’era più contraddittorio, comunque in genere il maestro spiegava e i discepoli applaudivano felici…

  6. Eh si, perché per un po’ di tempo non aveva più scritto qua e sarà emigrato di là. Ci credo che non ha ancora sbroccato, ha trovato solo discepoli che ragionano con la testa degli altro e non con la propria…

  7. Ma l’articolo non parla dello straordinario 8/10 da 3 del chacho e della sua risposta saggia e umile? Cosa c’entrano le ottime divagazioni di. Palmasco quindi su Eurodevotoon? Il vostro è uno squallido teatrino

  8. Se andiamo a parlare in un’altro thread è per non essere disturbati da ficcanaso, portinai e affini come te che dicono di tenere tavoli separati e poi si intromettono continuamente : ORLANDO STAI NEL TUO GUSCIO ( O IN QUELLO DEL TUO MAESTRO PALMASCO) !!!
    E torna a scuola ,così ti insegnano a scrivere eurodevotion…

  9. Eh ma si sa che la coerenza non fa parte del loro DNA., Orlandoilrosso & Company predicano bene ma razzolano male!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Cantù vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Rodriguez spacca in due la partita con le triple, ma c'è anche un grande LeDay al PalaDesio: i voti del derby

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Cresciuti in difesa nella ripresa, ora testa alla Stella Rossa

Il commento del coach biancorosso, dopo la vittoria nel derby del PalaDesio

Chiudi