Il Carlino: L’esperimento di ripartire è stato fatto, ma non sta funzionando

Alessandro Maggi 4

Massimo Selleri, su Il Resto Del Carlino, analizza il momento della Serie A partendo dai dubbi della Virtus Bologna

Massimo Selleri, su Il Resto Del Carlino, analizza il momento della Serie A partendo dai dubbi della Virtus Bologna sull’anticipo di domani contro la VL Pesaro.

I marchigiani attendono infatti per oggi i referti sugli ultimi tamponi effettuati dal gruppo squadra dopo l’emergere di un’altra positività oltre a quella di Tyler Cain.

“Produrre uno spettacolo che nessuno vede dal vivo, dato che i palazzetti non possono aprire le proprie porte al pubblico e che pochi guardano in televisione, visto i dati di ascolto non confortanti, è un’operazione che non sembra avere un particolare senso, anche perché si mette a rischio la salute dei giocatori e degli staff che li accompagnano”

“Basket city, vale a dire Virtus e Fortitudo, avrebbe voluto fermarsi da tempo come del resto sta lentamente facendo il paese a macchia di Leopardo”

“L’esperimento di ripartire è stato fatto, ma non sta funzionando e forse, visto che bisognerà chiedere altri quattrini all’Esecutivo, è bene allinearsi con quelle che sono le posizioni governative più o meno esplicite”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
17 giorni fa

Che nessuno guardi le partite in TV o sul player, è una forzatura. Se il parametro è quello del calcio, può starci, ma personalmente e per moltissima gente che conosco, non è possibile fare a meno del basket. Poi dobbiamo considrrare l’indotto di questo sport che sovente non ha alternative.

Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
17 giorni fa

Solita Pravda alla bolognese, l’anno scorso bisognava proseguire, quest’anno bisogna fermarsi (V non è in testa e F sta un po’ in basso..).

Doc63
Doc63
17 giorni fa

Bolognesi patetici

Andrea
Andrea
17 giorni fa

Se la Virtus fosse prima e la Fortitudo nelle prime otto, chissà se sarebbero sempre dell’idea di sospendere il campionato. Ecco le tipiche squadre che pensano prima di tutto ai loro interessi.

Next Post

Mike James, scontro con Itoudis. Voci di rottura

Il Cska ha superato 89-86 il Baskonia con 31 punti di Darrun Hilliard, ma a tenere banco é l'assenza di Mike James
Mike James

Subscribe US Now

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: