Mike James, scontro con Itoudis. Voci di rottura

Il Cska ha superato 89-86 il Baskonia con 31 punti di Darrun Hilliard, ma a tenere banco é l’assenza di Mike James

Aggiornamenti dalla Grecia sulla situazione di Mike James al CSKA. Secondo Slam Dunk, contenitore di sdna.gr, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un duro scontro tra il giocatore e coach Dimitris Itoudis.

Secondo il sito greco, la vicenda sarebbe molto grave, essendo il coach dei moscoviti portatore di ferrea disciplina all’interno dello spogliatoio delle sue squadre.

Insomma, una rapida risoluzione del contenzioso tra le parti non sarebbe alle porte: secondo il sito Walla sempre dalla Grecia emergerebbero anche voci di risoluzioni contrattuali. La fonte è gazzetta.gr

Articolo del 12 novembre

Il Cska ha superato 89-86 il Baskonia con 31 punti di Darrun Hilliard, ma a tenere banco é l’assenza di Mike James, annunciata poco prima della palla a due.

Nel dopogara, visibilmente teso nonostante il successo, coach Dimitris Itoudis non ha voluto entrare nel merito di commenti che esulassero il campo:

“Credo che dopo una gara di questo tipo non ci possano essere altri commenti. Parliamo dei giocatori che si sono vestiti (per giocare), non è il momento di parlare di questo”

Il coach due volte campione d’Europa ha poi anche sottolineato come le “difficoltà debbano diventare delle opportunità”.

20 thoughts on “Mike James, scontro con Itoudis. Voci di rottura

  1. Causa di forza maggiore? Oppure come lascia intendere la reazione di Itoudis, il solito, inaffidabile, James?

  2. James giusto 2 3gg fa diceva un gran bene di itoudis… Mah, vediamo.

  3. Ma come non era quel pusillanime di Messina che doveva tenerlo, gestirlo e fargli pat. pat. sul capino perché lui povero nano non ha mai colpe….

  4. Io suggerisco a chi non vede l’ora di sparare su James di aspettare più informazioni. Il virus del “te l’avevo detto” è molto infettivo e molto pericoloso. Se davvero James risulterà il problema nel roster che alcuni di noi qui avevano individuato, ci sarà tempo per discuterne…

  5. ok mr tate. hai ragione ma è bello sfottere chi ti ha a lungo sfottuto a sua volta

  6. Con JAMES e RODRIGUEZ in play ( naturalmente trattenendo GUDAITIS) avremmo ( covid permettendo) vinto l’eurolaegue, altro che balle!!!
    Orlando stai tranquillo e pensa a PITTIS…

  7. Se potessimo schierare Pittis nel ruolo di ala grande secondo me saremmo a livello NBA…

  8. Doc63 è vero Gae è bloccato, ma lui si è riproposto certamente sotto altri nomi…

  9. Prima di giudicare, bisognerebbe aspettare informazioni più dettagliate, per evitare di farsi una pessima figura, venendo smentiti dai fatti.

  10. Analizzando il modo di scrivere, secondo me, andrea, fab e Leonardo non sono altri che…GAE!

  11. @The Boss, concordo.
    Ma sinceramente me ne sbatto.
    E su MJ non commento, sento ancora dentro l’incazzatura di Desio post Pana, l’avevo applaudito moltissimo ma quella sera non potrò mai perdonargliela.
    Purtroppo quello che (sembra) stia succedendo a Mosca è abbastanza credibile….

Comments are closed.

Next Post

Reyer Venezia, 11 positivi al Covid-19

L’Umana Reyer comunica che i risultati degli ultimi test hanno fatto emergere ulteriori nuove positività

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: