Aggiornamenti dalla Grecia sulla situazione di Mike James al CSKA. Secondo Slam Dunk, contenitore di sdna.gr, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un duro scontro tra il giocatore e coach Dimitris Itoudis.
Secondo il sito greco, la vicenda sarebbe molto grave, essendo il coach dei moscoviti portatore di ferrea disciplina all’interno dello spogliatoio delle sue squadre.
Insomma, una rapida risoluzione del contenzioso tra le parti non sarebbe alle porte: secondo il sito Walla sempre dalla Grecia emergerebbero anche voci di risoluzioni contrattuali. La fonte è gazzetta.gr
Articolo del 12 novembre
Il Cska ha superato 89-86 il Baskonia con 31 punti di Darrun Hilliard, ma a tenere banco é l’assenza di Mike James, annunciata poco prima della palla a due.
Nel dopogara, visibilmente teso nonostante il successo, coach Dimitris Itoudis non ha voluto entrare nel merito di commenti che esulassero il campo:
“Credo che dopo una gara di questo tipo non ci possano essere altri commenti. Parliamo dei giocatori che si sono vestiti (per giocare), non è il momento di parlare di questo”
Il coach due volte campione d’Europa ha poi anche sottolineato come le “difficoltà debbano diventare delle opportunità”.
La messo fuori squadra. In Russia non scherzano non come il Piangina.
Causa di forza maggiore? Oppure come lascia intendere la reazione di Itoudis, il solito, inaffidabile, James?
James giusto 2 3gg fa diceva un gran bene di itoudis… Mah, vediamo.
Forse voleva recuperare
Ma come non era quel pusillanime di Messina che doveva tenerlo, gestirlo e fargli pat. pat. sul capino perché lui povero nano non ha mai colpe….
Io suggerisco a chi non vede l’ora di sparare su James di aspettare più informazioni. Il virus del “te l’avevo detto” è molto infettivo e molto pericoloso. Se davvero James risulterà il problema nel roster che alcuni di noi qui avevano individuato, ci sarà tempo per discuterne…
ok mr tate. hai ragione ma è bello sfottere chi ti ha a lungo sfottuto a sua volta
Con JAMES e RODRIGUEZ in play ( naturalmente trattenendo GUDAITIS) avremmo ( covid permettendo) vinto l’eurolaegue, altro che balle!!!
Orlando stai tranquillo e pensa a PITTIS…
Se potessimo schierare Pittis nel ruolo di ala grande secondo me saremmo a livello NBA…
Ma GAE che fine ha fatto? Secondo me manca il suo contraddittorio.
Bloccato da me
Doc63 è vero Gae è bloccato, ma lui si è riproposto certamente sotto altri nomi…
Prima di giudicare, bisognerebbe aspettare informazioni più dettagliate, per evitare di farsi una pessima figura, venendo smentiti dai fatti.
Aggiungiamoci anche che si piò anche litigare senza per forza essere uno spacca spogliatoi
Sto ridendo a più non posso
Analizzando il modo di scrivere, secondo me, andrea, fab e Leonardo non sono altri che…GAE!
@The Boss, concordo.
Ma sinceramente me ne sbatto.
E su MJ non commento, sento ancora dentro l’incazzatura di Desio post Pana, l’avevo applaudito moltissimo ma quella sera non potrò mai perdonargliela.
Purtroppo quello che (sembra) stia succedendo a Mosca è abbastanza credibile….
Secondo me anche The Boss è GAE!
E un bel “a chi importa” non ce lo mettiamo?