Messina: Grande intensità difensiva, devo ringraziare i giocatori

Fabio Cavagnera 10

Le parole del coach biancorosso, dopo la netta vittoria del derby lombardo al Mediolanum Forum

È un Ettore Messina soddisfatto, dopo il netto successo nel derby lombardo su Brescia: “Sono contento perché abbiamo giocato con una grande intensità difensiva per tutti i 40 minuti e ripartito i minuti tra tutti i giocatori. Così abbiamo colto una vittoria meritata“.

Preoccupa la situazione infortuni: “Di negativo purtroppo c’è stata l’uscita per un risentimento all’adduttore di Gigi Datome, ma non dimentico che questa è una squadra che da tanto tempo gioca senza Malcolm Delaney e Kevin Punter e nonostante questo ha sempre fatto bene, anche in queste ultime settimana per cui devo davvero ringraziare i giocatori per tutto lo sforzo che stanno facendo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
palmasco
palmasco
22 giorni fa

Non basta essere i più forti sulla carta, come è Milano, bisogna poi dimostrarlo in campo, e direi che questo pomeriggio contro Brescia, Milano ha giocato una gran partita, da squadra più forte, anche divertente – almeno per noi tifosi (ci sono anche quelli che hanno guardato soltanto il cronometro invece del gioco e non mi pare si siano divertiti, a giudicare dai loro commenti che parlano della settimana che arriva, invece di sentirsi bene per una bella vittoria, come succede a noi tifosi dell’Olimpia). Prima di tutto vorrei ringraziare Meneghin, Andrea, il commentatore, il migliore che abbiamo. Non solo… Leggi il resto »

orlandoilrosso
orlandoilrosso
22 giorni fa

Palmasco, sei il migliore!

iellini
iellini
22 giorni fa

Aggiungo solo alcuni dettagli su una partita giocata con una squadra nettamente in difficoltà Brooks non mi sembra in sciopero, anzi cerca di uscire da un’impasse che lo mette in difficoltà (può darsi che i nuovi equilibri non gli abbiano ancora permesso di esprimersi ma mi sembra che Messina e i compagni credano in lui) Biligha bravo, perchè non è facile stare alla pari con dei campioni ma lui oggi ha risposto presente..ci potrà essere utile Moretti spero non si adagi sul suo tiro fenomenale ma tiri fuori l’aggressività che per ora manca. Spero che quest’anno di transizione gli permetta… Leggi il resto »

Tom Sawyer
Tom Sawyer
22 giorni fa

Oggi non ho avuto una buona impressione di Moretti, forse proprio per il paragone con Bortolani che mi è sembrato un giocatore molto più completo e promettente. Mi resta in mente un rimbalzo fantastico e la caparbietà con cui ha seguito un suo tiro e là poi messa dentro. Gran bel giocatore. Non voglio appiccicare etichette anzi tempo su Davide, ma certamente ha moltissima strada da fare, molta più di quella che pensavo per diventare un giocatore europeo. Su Biligha posso solo confermare il rispetto per un giocatore finora sottoutilizzato, almeno a me pare, ma sempre pronto, reattivo. Brooks, beh… Leggi il resto »

giorgioiv
giorgioiv
22 giorni fa

Senza il pallavolista sotto canestro le cose vanno meglio.

Farottone
Farottone
22 giorni fa

Anche a me oggi Moretti non ha convinto, ma concordo che c’è tempo e che comunque mi sembra sulla strada giusta. Spero che Maggi faccia pulizia, o l’abbia già fatta, perché io ho sempre aperto ROM in un tab ma venerdì sera l’ho chiuso perché la comnità era diventata illeggibile.

fab
fab
19 giorni fa

Ma possibile che Palmasco riesce a fare un poema di commento anche per una vittorietta di routine come quella con Brescia? Mai sentito il detto:”un bel tacer non fu mai scritto”? Ogni tanto,almeno ogni tanto, ti puoi anche esimere. Tranquillo, non si suicida nessuno tra “noi” del blog……saluti

Alessandro Maggi
Admin
Alessandro Maggi
18 giorni fa
Reply to  fab

Vista la qualità del commento, forse dovresti stare zitto tu.

fab
fab
18 giorni fa

Avvocato Maggi….. sempre pronto a difendere, non richiesto, gli sproloqui (quelli che tengono in piedi questo blog) dei propri paladini

orlandoilrosso
orlandoilrosso
18 giorni fa

@fab, mi sembri Gae, abbi almeno la decenza di tacere

Next Post

Olimpia Milano vs Brescia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Roll MVP di serata, ancora molto bene Shields e segnali da parte di Brooks: i nostri voti al netto successo milanese

Subscribe US Now

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: