Olimpia Milano: tra il secondo ed il quinto posto nei ranking di Eurolega

Fabio Cavagnera 1

I biancorossi fanno un balzo in avanti nelle classifiche dei siti specializzati: le posizioni su Sportando, Backdoor Podcast e Eurohoops

È trascorso un mese dall’inizio della stagione di Eurolega ed i siti specializzati hanno aggiornato i loro ranking stagionali, con l’Olimpia Milano sempre più in alto, dopo l’ottimo avvio. Mentre la posizione dei biancorossi cambia, sono tutti concordi con il primato del Barcellona.

Olimpia Milano Eurolega | Il ranking di Sportando

Sportando piazza i biancorossi in quinta posizione: “Partenza importante e convinta, con il ritorno alla vittoria sul Real Madrid come gemma. Il tutto senza Micov e Punter. La squadra cresce“.

Olimpia Milano Eurolega | Il ranking di Backdoor Podcast

Per Backdoor Podcast la squadra di Messina è al quarto posto: “Doppio rinvio per i biancorossi nelle ultime settimane, per i problemi Covid-19 degli avversari. Il +1 è dato dalle prove altalenanti del Real Madrid, in attesa di test molto probanti come i prossimi in arrivo: Valencia, Zenit e Khimki in serie e tutte in trasferta“.

Olimpia Milano Eurolega | Il ranking di Eurohoops

Addirittura al secondo posto c’è l’AX Armani Exchange per Eurohoops: “Milano è una delle poche squadre che, in queste prime partite, è riuscita ad allineare i propri desideri ai risultati. Non sono riusciti a scendere in campo negli ultimi due turni, tuttavia vittorie come quelle su Bayern e Madrid sono state sufficienti per rivelare parte delle loro potenzialità. Il secondo miglior attacco (terzo nel tiro da tre punti con il 40,5%), guidato da Sergio Rodriguez (quarto nel PIR), supporta questo punto di vista, così come non se la cava male in difesa (ottava migliore)“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Tom Sawyer
Tom Sawyer
22 giorni fa

Se devo giudicare in base alla partita EFES-Maccabi dì stasera, lOlimpia in quanto a testa e organizzazione è di un altro pianeta….

Next Post

Gigi Datome: Tutti mi hanno colpito, sembriamo invincibili

Nuova intervista per Gigi Datome, questa volta protagonista su La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni a Vincenzo Di Schiavi
Gigi Datome

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: