Olimpia Milano vs Trento | Cinque positivi in casa Aquila

La squadra di Brienza sarà impegnata domenica pomeriggio al Mediolanum Forum contro i biancorossi

L’Olimpia Milano ha visto rinviate le ultime due gare di Eurolega, quella della scorsa settimana a San Pietroburgo e la partita con l’Alba in origine programmata per venerdì 30. Ora potrebbe essere a rischio anche la gara di campionato di domenica prossima contro la Dolomiti Energia Trentino, in programma alle ore 17.30 al Mediolanum Forum.

La società trentina, infatti, ha comunicato che “sono emersi cinque casi di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. I soggetti, tre giocatori e due membri dello Staff Squadra, sono asintomatici o mostrano sintomi lievi e stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario“.  

Per ora c’è il numero minimo di giocatori per scendere in campo, ma saranno ovviamente fondamentali i tamponi dei prossimi giorni. Ieri è stata rinviata la gara tra Treviso e Cantù, dopo le positività emerse in casa brianzola nei giorni scorsi.

One thought on “Olimpia Milano vs Trento | Cinque positivi in casa Aquila

  1. Se hanno rinviato Treviso-Cantù, con lo stesso metro di giudizio dovrebbe essere rinviata anche la nostra partita di domenica con Trento. A breve si tireranno giù le “serrande” e “buonanotte ai suonatori”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano, una nuova positività nel Gruppo-Squadra

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Fortitudo
Olimpia Milano post Fortitudo | Dentro lo 0-14, il valore di Moraschini play, e il caso Brooks

L’Olimpia Milano post Fortitudo non può mancare: l'analisi del parziale negativo, il valore di Moraschini da play, il caso Brooks

Chiudi