Olimpia Milano, una nuova positività nel Gruppo-Squadra

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario

Prosegue l’allarme Covid-19 in casa Olimpia Milano. Dopo la positività annunciata nella giornata di sabato, un altro elemento del Gruppo Squadra è stato trovato positivo al virus. Come di consuetudine, non è stato annunciato il nome del soggetto, che fortunatamente sta bene.

Olimpia Milano | Il comunicato del club

Questo il comunicato ufficiale del club: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari dopo la partita Fortitudo-Olimpia di domenica scorsa, è emerso un ulteriore caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici“.

One thought on “Olimpia Milano, una nuova positività nel Gruppo-Squadra

  1. bella analisi e purtroppo é oramai conclamata la crisi (profonda) di Brooks. faccenda triste perché brooks potrebbe / dovrebbe e probabilmente vorrebbe dare molto di piú e faccenda anche inquietante perché il mercato italiani offre pochissime alternative. io direi zero, ma siccome sicuramente non conosco o dimentico qualche nome, dico allora pochissime. Alibegovich e Moretti erano il piatto forte della stagione e andati quelli trovare profili davvero interessanti per l’Olimpia (ovvero gente che possa giocare anche in Eurolega) é incredibilmente difficile. Se sacchetti convoca Biligha, che il campo lo vede davvero poco o nulla pure in campionato, vuol dire che siamo davvero messi male, come movimento.
    Se qualcuno conosce giovani interessanti, segnalateli, per favore, sono curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria a Piacenza

Il Capitano dei Wildcats ci parla della grande vittoria a Piacenza che è valsa il passaggio alle Final Eight di Supercoppa. Obiettivo raggiunto per l’Urania Milano che batte nettamente anche Piacenza (a domicilio), fa 3/3 nel Girone Giallo e si giocherà le sue carte alle prossime Finale Eight di Supercoppa […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Trento | Cinque positivi in casa Aquila

La squadra di Brienza sarà impegnata domenica pomeriggio al Mediolanum Forum contro i biancorossi

Chiudi