Prosegue l’allarme Covid-19 in casa Olimpia Milano. Dopo la positività annunciata nella giornata di sabato, un altro elemento del Gruppo Squadra è stato trovato positivo al virus. Come di consuetudine, non è stato annunciato il nome del soggetto, che fortunatamente sta bene.
Olimpia Milano | Il comunicato del club
Questo il comunicato ufficiale del club: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari dopo la partita Fortitudo-Olimpia di domenica scorsa, è emerso un ulteriore caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.
Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici“.

bella analisi e purtroppo é oramai conclamata la crisi (profonda) di Brooks. faccenda triste perché brooks potrebbe / dovrebbe e probabilmente vorrebbe dare molto di piú e faccenda anche inquietante perché il mercato italiani offre pochissime alternative. io direi zero, ma siccome sicuramente non conosco o dimentico qualche nome, dico allora pochissime. Alibegovich e Moretti erano il piatto forte della stagione e andati quelli trovare profili davvero interessanti per l’Olimpia (ovvero gente che possa giocare anche in Eurolega) é incredibilmente difficile. Se sacchetti convoca Biligha, che il campo lo vede davvero poco o nulla pure in campionato, vuol dire che siamo davvero messi male, come movimento.
Se qualcuno conosce giovani interessanti, segnalateli, per favore, sono curioso.