Olimpia Milano, una nuova positività nel Gruppo-Squadra

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario

Prosegue l’allarme Covid-19 in casa Olimpia Milano. Dopo la positività annunciata nella giornata di sabato, un altro elemento del Gruppo Squadra è stato trovato positivo al virus. Come di consuetudine, non è stato annunciato il nome del soggetto, che fortunatamente sta bene.

Olimpia Milano | Il comunicato del club

Questo il comunicato ufficiale del club: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari dopo la partita Fortitudo-Olimpia di domenica scorsa, è emerso un ulteriore caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.

Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Gia
Gia
1 mese fa

bella analisi e purtroppo é oramai conclamata la crisi (profonda) di Brooks. faccenda triste perché brooks potrebbe / dovrebbe e probabilmente vorrebbe dare molto di piú e faccenda anche inquietante perché il mercato italiani offre pochissime alternative. io direi zero, ma siccome sicuramente non conosco o dimentico qualche nome, dico allora pochissime. Alibegovich e Moretti erano il piatto forte della stagione e andati quelli trovare profili davvero interessanti per l’Olimpia (ovvero gente che possa giocare anche in Eurolega) é incredibilmente difficile. Se sacchetti convoca Biligha, che il campo lo vede davvero poco o nulla pure in campionato, vuol dire che… Leggi il resto »

Next Post

Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria a Piacenza

Il Capitano dei Wildcats ci parla della grande vittoria a Piacenza che è valsa il passaggio alle Final Eight di Supercoppa. Obiettivo raggiunto per l’Urania Milano che batte nettamente anche Piacenza (a domicilio), fa 3/3 nel Girone Giallo e si giocherà le sue carte alle prossime Finale Eight di Supercoppa […]

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: