La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nella giornata di venerdì 23 ottobre come da protocollo, è emerso un caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.
fonte: olimpiamilano.com
Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario.
Tutto il gruppo è stato sottoposto immediatamente ad ulteriore test il cui esito è stato ancora negativo. Pertanto, l’attività di squadra è proseguita in vista della partita di domani a Bologna

Giusto continuare a parlare di basket, di sport, ma tutti noi sappiamo che questa stagione finira’ presto.
Magari ricomincera’ a maggio, ma presto si blocchera’ tutto…..
Ha inizio la rumba…..