Olimpia Milano vs Asvel | Via libera per 700 spettatori

Via libera al pubblico (molto ridotto) per la gara di questa sera in Eurolega, sono in vendita i biglietti

La gara di questa sera tra Olimpia Milano e Asvel avrà pubblico. È arrivato il via libera per la presenza di 700 spettatori al Mediolanum Forum ed il club biancorosso ha aperto la prevendita dei biglietti.

Olimpia Milano vs Asvel | Il comunicato del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che da questo momento sono in vendita presso il sito www.olimpiamilano.vivaticket.it i biglietti per la partita di stasera, venerdì 9 ottobre (palla a due alle ore 20.45) di EuroLeague tra AX Armani Exchange Olimpia Milano e LDLC Asvel Villeurbanne. E’ consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito agli eventi annullati nella passata stagione.

Si ricorda che la capienza del Mediolanum Forum per questa partita è limitata a 700 posti.

Sarà necessario attenersi alle regole emanate dalla Regione Lombardia per il contenimento della diffusione del Covid-19, incluso l’obbligo – anche per i congiunti – di osservare il distanziamento di 1 metro durante la propria permanenza all’interno dell’impianto. Si precisa inoltre che non sarà possibile abbandonare il proprio posto negli ultimi tre minuti di gioco effettivo e che, alla conclusione della partita, sarà cura dello speaker fornire le indicazioni necessarie per il deflusso dall’impianto.

8 thoughts on “Olimpia Milano vs Asvel | Via libera per 700 spettatori

  1. Bravo Paolo, ci sarò anche io.
    Chissà quanti dei troll “cosiddetti” tifosi vediamo stasera sugli spalti ….
    O se stasera non vengono perché hanno giustamente o meno paura, chissà quanti c’erano l’anno scorso a vedere dal vivo cosa è una partita e come cambiano di minuto in minuto le dinamiche fisiche ma soprattutto mentali che spostano l’equilibrio da una parte all’altra.

    Altro che questione di budget….

  2. @ j.Cash stai tranquillo simpaticone…sono abbonato da 20 anni e ho visto vincere diverse volte. Resta pure sul divano o sulla tastiera…

  3. Qui c’è ancora qualcuno (come Tom) che crede che i tifosi dell’Olimpia Milano sono solo quelli che hanno la fortuna di risiedere a Milano ignorando che l’Olimpia Milano ha tifosi sparsi in tutta Italia..senza contare che neanche quelli che risiedono a Milano potranno entrare tutti nel palazzetto per le restrizioni sul numero di spettatori che possono accedere al Forum..eppure sono cose elementari che anche un bambino le sa

  4. Hai ragione Gae, in effetti io sono un bambino e anche abbastanza birichino se sai chi è Tom… però’ guarda che non parlavo a te, rilassati!

  5. @Tom anche se non parlavi di me non puoi generalizzare facendo capire che i tifosi sono solo quelli che come te hanno la fortuna di andare al Forum. ci sono quelli che non possono andare per motivi di lavoro..quelli che non possono andare perché vivono lontano da Milano..ci sono quelli che purtroppo non possono andare per motivi economici quindi mi sembra riduttivo per la nostra squadra far capire che i veri tifosi di Milano siano solo quelli che hanno la fortuna di potersi recare al Forum..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Danilo Gallinari lancia un messaggio d'amore all'Olimpia Milano

Danilo Gallinari non dimentica l'Olimpia Milano, la squadra in cui chiuderà la sua carriera agonistica: 9 anni fa il mio secondo esordio
Danilo Gallinari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Trieste vs Olimpia Milano
Trieste vs Olimpia Milano | Per Dalmasson out Udanoh e due novità dal mercato

Domenica, ore 17, sarà tempo di Trieste vs Olimpia Milano all’Allianz Dome della città giuliana. Novità negative per Eugenio Dalmasson

Chiudi