Olimpia Milano vs Varese | Le ultime scelte di Messina prima di Kaunas

In campo alle ore 19 per Olimpia Milano vs Varese, quinto turno del girone A di Supercoppa, ultima uscita biancorossa

In campo alle ore 19 per Olimpia Milano vs Varese, quinto turno del girone A di Supercoppa. E’ l’ultima uscita in questa fase per la squadra di Messina, che ha anticipato la sesta giornata con Cantù ad agosto e nel fine settimana sarà di scena a Kaunas per l’antipasto di EuroLeague.

Olimpia Milano, le ultime dal Forum

Squadra già qualificata alle Final Four di Bologna, ma Ettore Messina ha ruotato i giocatori senza mai fare grossi ragionamenti di classifica.

Contro Cantù, al Forum, toccò a LeDayRoll e Shields. A Varese fu il turno del ChachoMicov e Tarczewski, e a Desio restarono a guardare HinesDelaney e Roll

Infine, con Brescia, all’andata fuori Kevin PunterVladimir Micov e Zach LeDay, al ritorno Michael Roll, Kaleb Tarczewski e Shavon Shields.

Dunque, tenendo conto che comunque la squadra biancorossa nel fine settimana dovrà giocare due gare in due giorni, credibile il rientro di Kaleb Tarzewski per Kyle Hines, di Shavon Shields e Michael Roll per Sergio Rodriguez e Vlado Micov.

Varese, le ultime da Masnago

Squadra reduce dal ko con Cantù, e che non avrà Massimo Bulleri, il nuovo coach, in panchina.

Attilio Caja è stato di fatto allontanato per non aver modulato i suoi atteggiamenti professionali ad un roster allietato dalla presenza di Luis Scola. Ma sarebbe riduttivo fermarsi al ruolo dell’argentino, visto che Toto Bulgheroni rimproverò pubblicamente il coach già nella passata stagione.

Contro Cantù è parso sulle gambe Toney Douglas, mentre l’argentino viaggia a 22.7 punti di media in questa Supercoppa(?!).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tom Sawyer
Tom Sawyer
2 mesi fa

La partita non conta nulla ma la voglia è tanta.
Io ci sarò!
Ci ho pensato a lungo e alla fine credo sia giusto riprendere una vita quasi normale anche nella parte de divertimento, con prudenza e cervello, ma va fatto.
Per me sport e cultura sono essenziali e vanno protette da praticanti come da spettatori..

Doc63
Doc63
2 mesi fa

Bravo Tom !

Tex Willer
Tex Willer
2 mesi fa

Rodriguez micov e hines stasera in una partita che conta come il 2 di picche quando la briscola è fiori non devono assolutamente mettere piede in campo: in caso contrario primo passo del messia verso il fallimento…

orlandoilrosso
orlandoilrosso
2 mesi fa

Giusto esserci, purtroppo io non ci sarò, ma sarò lì con il cuore. I tre indicati probabilmente non saranno della partita ma con questi ritmi e minutaggi non vedo Il problema, anzi delizierebbero gli astanti. Buon basket a tutti

Next Post

Olimpia Milano Supercoppa: i numeri e il talismano Andrea Cinciarini

L’Olimpia parteciperà alle Final Four di Supercoppa per la sesta volta. L’ha fatto ininterrottamente dal 2014 al 2018

Subscribe US Now

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: