RealOlimpiaMilano Scout | Tutti i nuovi arrivi sotto la lente di Fabrizio Lorenzi

Fabrizio Lorenzi è firma di Repubblica e scout di fama internazionale. Ora ci accompagnerà in una rapida lettura di tutti i nuovi acquisti

Kevin Punter

Arrivato da una stagione tra ombre (leggasi periodo in Grecia) e luci (ottimo finale di stagione alla Stella Rossa). Da buon lavoratore ha accettato e preso al volo questa possibilita-sfida (step importante per la sua carriera).

Talento cristallino, in attacco se in striscia è immarcabile. Giocatore che ha sempre risposto presente quando coinvolto e considerato come “prima punta”, che quindi dovrà abituarsi ad avere un alto rendimento con magari meno minuti e meno palloni giocabili vista la qualità del roster milanese.

Dal suo ha già una buona esperienza a livello di coppe, con il back to back in Champions League nel 2018 e 2019 e l’anno di Euroleague tra Pireo e Belgrado. 

Oltretutto conosce già il nostro campionato. Un altro chiaro segnale della volontà dei biancorossi di puntare su giocatori il più possibile pronti per essere competitivi subito su tutti i fronti.

– Può dare pericolosità perimetrale col suo tiro. Il jumper è la sua prima opzione sul PnR, ma non disdegna di andare al ferro usando la sua taglia fisica, non una gran visione del gioco.

– Difensivamente ha gambe e motore per tenere gli uno contro uno e mani veloci sulle linee di passaggio. 

– Potrebbe diventare lo stopper negli esterni, uno dei pochi punti deboli della squadra di Messina.

Scorri in basso per cambiare pagina

Next Post

Olimpia Milano Eurolega | Discussione in corso, rischio cancellazione?

Quale futuro per EuroLeague? E’ la domanda che certamente terrà banco nei prossimi 15 giorni: la competizione rischia di essere cancellata?
Fenerbahce vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: