Jaime Smith: Contro Milano l’opportunità di fare qualcosa di speciale

Le parole di Pancotto e Smith alla vigilia dell’ennesimo derby tra Cantù e Olimpia, in programma domani al PalaDesio alle ore 19

Terzo derby stagionale per l’Olimpia Milano, seconda sfida contro l’Acqua San Bernardo Cantù in meno di una settimana. Dopo il +30 di giovedì scorso, questa volta si gioca al PalaDesio, con inizio alle ore 19 (orario modificato ed ufficializzato anche dalla Legabasket). Anche se ancora il dubbio se con il pubblico o meno.

Cantù vs Milano | Le parole di Cesare Pancotto

Le parole Cesare Pancotto, head coach di Acqua S.Bernardo, che ha così analizzato il post Cantù-Brescia e il pre Cantù-Milano: “Procede il nostro lavoro di squadra, portato avanti sempre in funzione del campionato. I ritmi che stiamo tenendo in allenamento non dipendono principalmente dal calendario della Supercoppa, bensì dall’inizio del campionato. La nostra preparazione guarda naturalmente all’avversario, in questo caso Milano, ma è più improntata sul futuro“.

Un secondo confronto con l’Olimpia ci consente di poter fare un altro check della nostra attuale condizione. Le partite sono una sorta di controlli, gli allenamenti invece sono miglioramenti. Proseguiamo lungo questa strada, che i progressi si stanno vedendo. Tuttavia, il lavoro è ancora lungo e il nostro percorso deve essere supportato dalla voglia e dalla determinazione di tutta la squadra“.

Cantù vs Milano | Le parole di Jaime Smith

Ci sono anche le parole di Jaime Smith: “Penso che contro Brescia abbiamo fatto un altro passo nella giusta direzione. Ovviamente volevamo vincere, ma l’importante in questo periodo è crescere e migliorare. Facciamo molti errori perché siamo un gruppo nuovo e dobbiamo ancora imparare a giocare l’uno con l’altro. L’aspetto positivo è che abbiamo ancora tanti margini di miglioramento. Il potenziale è alto, serve solo tempo“.

Sulla partita di domani sera: “È sempre divertente giocare contro Milano: una sfida difficile, ma anche una grande opportunità per fare qualcosa di speciale. Un’altra possibilità per noi di competere e migliorare“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Cantù vs Olimpia Milano | Terzo giro, terzo dominio? Quali scelte per Messina

In campo alle 19 Cantù vs Olimpia Milano, 2ªgiornata di Supercoppa che per la squadra di Ettore Messina è terza sfida in sei giorni
Olimpia Milano vs Cantù

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: