Il basket in Lombardia in sospeso. A breve l’Ordinanza per la riapertura dei palasport?

Il basket in Lombardia in sospeso. Sarebbe in arrivo entro sera l’ordinanza che riaprirebbe i palasport nella regione

Il basket in Lombardia in sospeso. Sarebbe in arrivo entro sera l’ordinanza che riaprirebbe i palasport nella regione. Già da domani, Cantù vs Olimpia Milano potrebbe prevedere pubblico sugli spalti al PalaDesio.

Intanto Olimpia Milano ha ufficializzato la palla a due alle ore 19, non alle ore 18 come inizialmente previsto per il derby di domani. Cantù, invece, attende trepidante l’Ordinanza nelle prossime ore, o addirittura nei prossimi minuti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
1 mese fa

A proposito di pandemia, vorrei far notare il grande rispetto e la gestione attenta che la società ha avuto per il caso di positività al Covid. Sono stati fatti nomi e sussurri sui giornali ma innanzitutto dalla società è stata rispettata la persona e la sua famiglia, seppure non ci sia nulla di scandaloso nell’essere contagiati da un virus. Questo per me ha un valore che distingue L’ Olimpia da tante altre società sportive.

Next Post

Jaime Smith: Contro Milano l'opportunità di fare qualcosa di speciale

Le parole di Pancotto e Smith alla vigilia dell'ennesimo derby tra Cantù e Olimpia, in programma domani al PalaDesio alle ore 19

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: