Buongiorno Olimpia | Il pessimo buongiorno di Olbia

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

La Dinamo Sassari ha rassicurato circa la negatività dei propri tesserati dopo il potenziale contatto a Olbia con Sinisa Mihajlovic (allenatore del Bologna Calcio risultato positivo al Covid), ma il Corriere dello Sport riporta le parole di VL Pesaro, Happy Casa Brindisi e Virtus Roma.

Ario Costa, presidente VL: «Se qualcuno ci garantisce la sicurezza, vedremo. E’ comunque un fatto preoccupante. Se non ci fosse la certezza della sicurezza, non vedo perché dovremmo compromettere la salute di squadra e staff».

Fernando Marino, presidente Happy Casa Brindisi: «Il buon senso ci direbbe di non andare a Olbia. Un mese fa sembrava la situazione più adatta, ora ci affidiamo a Umberto Gandini».

Alessandro Toti, presidente Virtus Roma: «Il problema esiste, ed è di tutta evidenza. Oggi ci confronteremo con la LBA e ci coordineremo con le altre società per una decisione al riguardo».

Infine, Umberto Gandini, presidente LBA: «Se qualche società ha delle comunicazioni in merito a questa storia, chiami in Lega. Per ora non ha telefonato nessuno…».

Se il buongiorno del nostro basket si vede dal mattino, questa stagione sarà molto lunga. Anzi, molto corta.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Il pessimo buongiorno di Olbia

  1. Già cercano il modo per non giocare..prima con la scusa che era troppo oneroso spostarsi in trasferta e da qui la decisione di giocare tutto il girone A Olbia ora invece per il problema del Covid..se non hanno le risorse per disputare il torneo lo dicano invece di trovare scuse che tanto noi non sentiremo la loro mancanza 😂😂😂

Comments are closed.

Next Post

Supercoppa 2020, Olimpia Milano vs Cantù si giocherà alle ore 17?

La stagione del basket italiano ripartirà ufficialmente il 27 agosto con il derby Olimpia Milano vs Cantù al Mediolanum Forum d’Assago

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
I giocatori della Dinamo Sassari: L’Olimpia Milano sembra una squadra di calcio

Stefano Gentile dopo il ko della Dinamo Sassari con Olimpia Milano: Gandini super su Kyle Hines, da anni il miglior...

Chiudi