Due settimane di lavoro in casa Olimpia Milano, e anche lo scrimmage con Varese è alle spalle. Così capitan Andrea Cinciarini nel suo bilancio su Instagram.
«Le prime due settimane di lavoro sono passate e personalmente ritengo siano stati giorni meravigliosi dove finalmente abbiamo avuto modo di iniziare una nuova stagione, di rivedere tanti compagni e conoscere i nuovi, di tornare a giocare, sorridere divertirsi e fare i primi 5vs5, di rivivere l’atmosfera della palestra, dello spogliatoio ma soprattutto di tornare a quella routine quotidiana che per tanto tempo non è stato possibile fare e che mi è davvero mancata tantissimo…Speriamo solo che le cose possano continuare in questa direzione, che potremmo giocare e “combattere” per dei trofei e che magari anche i nostri tifosi e le nostre famiglie possano tornare al palazzo a tifare e a sostenerci…. Intanto buon ferragosto a tutti!!!»
Anche noi tifosi non vediamo l’ora che riparta la stagione di basket..che poi sia a porte aperte o chiuse non ha importanza per ora ma noi tifosi abbiamo la necessità di vivere anche di basket giocato..grandissimo Cincia uomo spogliato e nonché nostro capitano carica che si è meritato sul campo