Olimpia Milano, domani la prima uscita non ufficiale: c’è subito Scola

Fabio Cavagnera

La squadra di Ettore Messina è pronta per fare il suo debutto stagionale non ufficiale in uno scrimmage contro l’Openjobmetis Varese

In attesa del vero e proprio debutto, la prossima settimana al City of Cagliari e poi la prima sfida ufficiale il 27 agosto in Supercoppa, per la nuova Olimpia Milano è tempo di tornare in campo.

L’ultima volta era stato il 5 marzo, con quel tiro vincente di Vlado Micov sulla sirena a Valencia, domani si rialzerà una palla a due per i biancorossi. È solo uno scrimmage, ovviamente a porte chiuse, ma è un primo assaggio di campo. La rivale sarà l’Openjobmetis Varese dell’ex Luis Scola.

Si giocherà nel pomeriggio, senza copertura televisiva e probabilmente anche senza un vero e proprio punteggio finale. Come avviene classicamente negli scrimmage di inizio stagione, quando viene deciso dai due coach come gestire la partita, sia per il punteggio che per il tempo di gioco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Un semplice giudizio sul roster Olimpia Milano | Jeff Brooks

Il nostro giudizio su Jeff Brooks, con punti di forza e possibili criticità dell'ala al terzo anno in biancorosso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Eurodevotion: EuroLeague Power Ranking, Olimpia Milano in discesa

Dopo 15 giorni, nuovo Power Rankings di EuroLeague per Eurodevotion. L’Olimpia Milano scende dal sesto al settimo posto. Ecco perchè

Chiudi