La Gazzetta titola: Giochi fatti. Milano prima, Trieste in A2

Alessandro Maggi

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 49: «Giochi fatti». E ancora: «Milano prima, Trieste in A2. Brescia è fuori dai playoff»

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 49: «Giochi fatti». E ancora: «Milano prima, Trieste in A2. Brescia è fuori dai playoff».

Così Paolo Bartezzaghi nell’attacco del suo articolo: «Per l’undicesima volta da quando si giocano i playoff, l’Olimpia chiude al primo posto la stagione regolare. Ed è la sesta volta dal 2014. Sabato alle 18 l’esordio nei quarti in casa con Pesaro. La vittoria con Sassari, che le garantisce il primato, arriva nella seconda parte della partita dopo un brutto inizio soprattutto in attacco con sei punti, solo un canestro in azione, e 8 palle perse nei primi 9 minuti e 1 su 12 al tiro da due alla fine del parziale. Quindi la risalita con Johannes Voigtmann e Shabazz Napier, e nell’ultimo quarto l’allungo decisivo».

Next Post

Olimpia Milano-Sassari, gli highlights dell'ultima gara di stagione regolare

L’Olimpia Milano batte la Dinamo Sassari nella trentesima e ultima giornata della stagione regolare di LBA. Ecco gli highlights
Olimpia Milano Sassari highlights

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading