Samardo Samuels, disavventura a Barcellona per l’ex centro dell’Olimpia

Disavventura per l’ex Olimpia Milano Samardo Samuels. Il giocatore fermato dalla Guardia Urbana al culmine di una vacanza agitata

Disavventura per l’ex Olimpia Milano Samardo Samuels. All’Olimpia Milano nel biennio di Luca Banchi, dal 2013 al 2015, ha vinto uno scudetto atteso 18 anni da centro titolare giocando anche i playoff di EuroLeague.

Da lì il passaggio per una stagione a Barcellona, teatro della vicenda ricostruita da archyde.com, e tradotta da Sportando nella giornata di oggi.

Il tutto risale al 4 agosto. Il giocatore si vede in alcune immagini diffuse sui social circondato dalla Guardia Urbana della città dopo aver fatto il suo ingresso sul lungomare con la sua BMW. Una grave violazione del codice stradale, visto che l’area è pedonale.

Qui il centro giamaicano (è nato a Trelawny, zona nord ovest del paese), sempre secondo Archyde.com, avrebbe palesato l’assenza di documenti, passaporto e assicurazione.

Secondo la ricostruzione del sito, Samuels starebbe vivendo una vacanza agitata in terra iberica, essendo stato anche trovato in possesso di marijuana, e dormendo spesso in auto, una Porsche dai vetri che lui stesso avrebbe rotto essendo sprovvisto di chiavi.

Samardo Samuels viene da una buona annata in Grecia con il Panionios, dove ha prodotto 17.1 punti e 6.1 rimbalzi di media nel massimo campionato. Poi il passaggio a Roanne, dove il 7 marzo ha messo a referto 12 punti e 3 rimbalzi nella netta sconfitta con Orleans. Quindi, il blocco per pandemia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
#AleCaptain5
#AleCaptain5
2 mesi fa

Un giocatore che mi ha fatto divertire,
negli anni di #Banchi era nel posto giusto al momento giusto,chi lo scorda quel magico 2014!
Dopo come #Rakim sembra aver perso la strada…

Next Post

Buongiorno Olimpia | 200 spettatori al chiuso, meno di un segnale

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva
Olimpia Milano Serie A

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: