Seth LeDeay firma in Lituania: E’ superiore al fratello per atletismo

Il fratello di Zach, Seth LeDay, firma in Lituania un biennale. E il ds Mindaugas Žukauskas non ha dubbi: Supera il fratello in atletismo

Novità sempre in ambito famigliare in casa Olimpia Milano. Dopo Paolo Moretti, papà di Davide, nuovo coach di Imola, anche il fratello di Zach LeDay, Seth, ha trovato casa.

Seth LeDay è un prodotto di East Carolina. Nelle sei gare giocate in NCAA quest’anno, Seth ha prodotto 8.7 punti di media con 4 rimbalzi. Poi il salto dell’Oceano, e il passaggio in Islanda, con la breve esperienza in maglia Grindavik.

E qui i numeri sono stati importanti: in Dominos League, in 6 gare, Seth LeDay ha prodotto 19.8 punti con 9.3 rimbalzi e 2.5 stoppate.

Seth LeDay, nativo di Dallas come il fratello Zach, è un’ala di 201 centimetri per 98 chili. Ora l’accordo con Siauliai in Lituania. L’annuncio del club giallonero è di oggi, e il contratto siglato è un biennale.

«Ovviamente, LeDay non centrava nulla in Islanda perché è un giocatore di livello superiore».

Le parole del ds del club lituano Mindaugas Žukauskas:

«Secondo gli esperti di basket, supera il fratello maggiore in quanto ad atletismo. È fisicamente potente, non evita di lavorare in difesa come in attacco a livello del ferro».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

L'ex obiettivo di mercato Alex Hamilton firmerà in Turchia

E’ stato nella “short list” di Olimpia Milano per settimane. Ora Alex Hamilton ha l’accordo in Turchia con il Galatasaray
Alex Hamilton

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: