Torneo Giorgio Armani | La finale è giunta: Lardo vs Banchi

Dopo circa un mese dall’avvio, il Torneo Giorgio Armani è arrivato alla sua massima espressione. L’atto finale della competizione virtuale

Dopo circa un mese dall’avvio, il Torneo Giorgio Armani è arrivato alla sua massima espressione. 

Date per strafovorite nei pronostici, i roster di Lino Lardo e Luca Banchi1, si confermano e arrivano a giocarsi il trofeo più importante, quello che decreterà la squadra migliore e la più forte della gestione Armani, nel periodo che va dal 2004 al 2020.

Torneo Giorgio Armani | L’iniziativa

Si torna a giocare in casa Olimpia Milano, anche se solo virtualmente. Il gruppo Facebook: «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» ha infatti lanciato la sfida social definitiva sull’Era Armani. 

«Il torneo del potere Giorgio Armani» il nome scherzoso, ma che cela un lavoro di grande passione. Sedici squadre al via, una per stagione dell’era Armani, che si giocheranno l’unico trofeo in gioco a queste latitudini.

In gioco la ricostruzione dei roster originali di ogni singola stagione, con la maglietta originale, e il coach condottiero. Per decidere la vincente di ogni singola sfida, in un tabellone ad eliminazione diretta, serviranno i vostri voti.

Come fare? Iscrivendosi al gruppo «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» e votando sotto il singolo post.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Luis Scola: Giocare in Italia è una buona opzione

Dopo l’addio ad Olimpia Milano Luis Scola analizza il suo possibile futuro: Non me la sentivo più di giocare in EuroLeague, ho pur sempre 40 anni
Luis Scola

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: