Sergio Rodriguez: Porteremo l’Olimpia al massimo livello

Il bilancio stagionale del Chacho sul suo profilo Twitter: “Venire a Milano è stata una grande decisione, l’anno prossimo avremo più voglia che mai”

La decisione dell’Eurolega ha chiuso definitivamente la stagione 2019/20 e l’ha lasciata incompiuta, anche per l’Olimpia Milano. Tra i protagonisti c’è stato Sergio Rodriguez ed il Chacho ha scritto su Twitter il bilancio della sua stagione e l’attesa per il futuro, con parole al miele per i biancorossi ed il messaggio ai tifosi.

Sull’arrivo nel capoluogo lombardo: “Venire a Milano è stata una grande decisione, mi è davvero piaciuto. Il calore del Forum in ogni partita mi ha impressionato, così come l’intensità e la conoscenza del basket che si respira su tutti i campi. L’esperienza di conoscere un altro paese ed un’altra cultura è stata importante per me“.

Un pensiero all’anno prossimo: “Ho grandi aspettative per la prossima stagione, sono sicuro che tutti insieme porteremo l’Olimpia a competere al massimo livello in tutte le competizioni, raggiungere grandi risultati e dare soddisfazioni alla nostra tifoseria“.

La delusione per un’annata a metà, ma anche la certezza di non poter tornare a giocare in queste condizioni:

La chiusura: “Sono sicuro che l’immenso desiderio di giocare, competere e divertirci con il nostro pubblico li useremo per affrontare la prossima stagione con più desiderio ed entusiasmo che mai. FORZA OLIMPIA“.

2 thoughts on “Sergio Rodriguez: Porteremo l’Olimpia al massimo livello

  1. Si Chacho..se Milano capisce che un progetto cestistico serio e duraturo, partendo dal nulla europeo, si costruisce sul lungo periodo, anni e anni di lavoro. A Istanbul ne sanno qualcosa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Amedeo Della Valle, è addio con l'Olimpia Milano

Sportando ha riportato la chiusura del rapporto tra l'esterno italiano e la società biancorossa, dopo due anni in maglia Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Andrea Cinciarini
Andrea Cinciarini: Voglia matta di giocare davanti ai nostri tifosi

Andrea Cinciarini, capitano di Olimpia Milano, ha affidato il suo pensiero a Istagram dopo la chiusura della stagione: Ora lavorerò...

Chiudi