La decisione dell’Eurolega ha chiuso definitivamente la stagione 2019/20 e l’ha lasciata incompiuta, anche per l’Olimpia Milano. Tra i protagonisti c’è stato Sergio Rodriguez ed il Chacho ha scritto su Twitter il bilancio della sua stagione e l’attesa per il futuro, con parole al miele per i biancorossi ed il messaggio ai tifosi.
Sull’arrivo nel capoluogo lombardo: “Venire a Milano è stata una grande decisione, mi è davvero piaciuto. Il calore del Forum in ogni partita mi ha impressionato, così come l’intensità e la conoscenza del basket che si respira su tutti i campi. L’esperienza di conoscere un altro paese ed un’altra cultura è stata importante per me“.
Un pensiero all’anno prossimo: “Ho grandi aspettative per la prossima stagione, sono sicuro che tutti insieme porteremo l’Olimpia a competere al massimo livello in tutte le competizioni, raggiungere grandi risultati e dare soddisfazioni alla nostra tifoseria“.
La delusione per un’annata a metà, ma anche la certezza di non poter tornare a giocare in queste condizioni:
La chiusura: “Sono sicuro che l’immenso desiderio di giocare, competere e divertirci con il nostro pubblico li useremo per affrontare la prossima stagione con più desiderio ed entusiasmo che mai. FORZA OLIMPIA“.
In Chacho we trust
Si Chacho..se Milano capisce che un progetto cestistico serio e duraturo, partendo dal nulla europeo, si costruisce sul lungo periodo, anni e anni di lavoro. A Istanbul ne sanno qualcosa.