E’ mistero Livio Proli. Prima di Pesaro, il gruppo Missoni

Una situazione intricata, un mistero. Questo quando si parla di Livio Proli e la VL Pesaro: annuncio a breve? Tutto rinviato? Una nuova via nella moda?

Una situazione intricata, che diventa addirittura un mistero. Questo quando si parla di Livio Proli, e la VL Pesaro.

Nella giornata di oggi il Resto del Carlino annuncia per la prossima settimana l’ingresso dell’ex presidente di Olimpia Milano nella VL con un ruolo di consulenza. Il tutto in una conferenza stampa in cui il club parlerà anche del rimborso per gli abbonati.

La collaborazione sarebbe su marketing, riorganizzazione della società, sponsor. In primo luogo è da confermare il rapporto con la famiglia Beretta, che con Carpegna Prosciutto garantiva 350.000 euro di budget. Ora si vorrebbe aumentare la cifra.

Visione opposta per il Corriere Adriatico, dove la firma è quella di Camilla Cataldo, peraltro anche collaboratrice de La Gazzetta dello Sport, una roccaforte per Livio Proli.

Nel quotidiano, si scrive che l’arrivo dell’ex presidente di Olimpia Milano, con Massimo Cancellieri al seguito, si discuterà solo più avanti. 

Per Livio Proli, infatti, in primo pensiero sarebbe la nuova esperienza lavorativa, sempre a Milano, credibilmente nel Gruppo Missoni. Così, i tempi per Pesaro non sarebbero ancora maturi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
6 mesi fa

Si vede proprio che non ci sono notizie interessanti…. Ma chissenefrega!!!

Next Post

Arturas Gudaitis seguito da Real Madrid e Zenit San Pietroburgo

Il giornalista lituano Donatas Urbonas parla dell'interesse dei due club di Eurolega per il centro biancorosso
Arturas Gudaitis

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: