Kaleb Tarczewski rinnoverà il suo amore con Olimpia Milano

Kaleb Tarczewski ha un accordo di massima per prolungare la sua avventura in Olimpia Milano. Sono ora tre i centri sotto contratto per Ettore Messina

Rivelazione di Sportando dunque: Kaleb Tarczewski ha un accordo di massima per prolungare la sua avventura in Olimpia Milano. Come vi avevamo anticipato ieri, e nei giorni scorsi, su realolimpiamilano.com, il dado era tratto.

Ma ora, abbiamo qualche certezza in più: Kaleb Tarczewski firmerà un 2+1 con la società di Ettore Messina, proseguendo la sua lunga militanza in biancorosso, iniziata nel 2017 su intuizione felice dello scout Roberto Breveglieri, ora alla Grissin Bon Reggio Emilia.

Per lui una stagione importante quella attuale, chiusa con 8.1 punti di media con 5.7 rimbalzi in EuroLEague, 8.2+5.8 in LBA. L’accordo è di massima, dunque ancora non sottoscritto: il contratto attuale scadrà il 30 giugno, e ogni aggiornamento ufficiale arriverà dal club solo dopo la chiusura della stagione.

Con il rinnovo di Kaleb Tarczewski Ettore Messina ha tre centri sotto contratto per la prossima stagione: l’ex Arizona Wildcats più Arturas Gudaitis (scadenza 2021) e Paul Biligha (scadenza 2022). A meno di colpi di scena, difficile credere in un nuovi interventi sul mercato estivo nel ruolo.

Rinnovo Kaleb Tarczewski Storyline

3 thoughts on “Kaleb Tarczewski rinnoverà il suo amore con Olimpia Milano

  1. In coppia con Arturo forma un pacchetto di lunghi molto importante anche in Europa e sono complementari fra loro. Sarebbe un bel colpo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Meo Sacchetti: Olimpia Milano, meno allenamenti e più cene insieme

Meo Sacchetti su Olimpia Milano: Difficile creare coesione in una metropoli. Forse i risultati sarebbero stati migliori con qualche cena in più

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: