Olimpia Milano Mercato Sunday | Le azioni di Wanamaker, ADV e Kaleb

E’ Olimpia Milano Mercato Sunday, al termine di una settimana dove le voci non sono mancate. Oggi tre puntate, questa è solo la prima

E’ Olimpia Milano Mercato Sunday, al termine di una settimana dove le voci non sono mancate. Oggi tre puntate, questa è la prima, e parliamo di Brad Wanamaker, Kaleb Tarczewski e Amedeo Della Valle.

Non dimenticate di dare un occhio al nostro speciale di questa settimana.

Brad Wanamaker

Abbiamo scoperto l’acqua calda: Brad Wanamaker vuole restare in Nba. Appreso questo, la vicenda rimane. L’Olimpia Milano segue il giocatore, rinnovato interesse dopo la scorsa estate.

Wanamaker ha giocato un’ottima stagione in NBA con i Boston Celtics, è a soli 500 chilometri dalla sua terra natale Filadelfia, è free agent, e secondo più fonti sarebbe nei pensieri del GM Danny Ainge per un rinnovo.

Così non fosse, difficile che Wanamaker possa trovare un’opportunità in altra franchigia. Di certo, le percentuali di un ritorno in Europa non sono oggi alte, anche perché la potenziale ripresa della gare in NBA stravolgerebbe le date del mercato USA, non conciliandole più con quello europeo.

E ad Olimpia Milano, un nuovo play, serve entro luglio.

Amedeo Della Valle

Come detto, Amedeo Della Valle ha firmato un 2+1 nell’estate 2018, e le parti stanno valutando l’eventuale esercizio di questa opzione. In tal senso, importantissime le parole di Ettore Messina ieri a Sky Sport 24:

Ha  avuto un paio di infortuni che l’hanno penalizzato, ma ha avuto una stagione in crescita. Sono due giocatori (l’altro è Moraschini, ndr) che hanno margine di crescita, apprezzati dalla squadra e con eccellente futuro

Un indizio di conferma? Pare proprio di sì.

Kaleb Tarczewski

Ne abbiamo parlato più volte, e il concetto resta tale. Si va verso il rinnovo del contratto tra Olimpia Milano e il centro classe 1993 di Claremont, che ha messo il biancorosso sopra ogni soluzione.

Inutile attendere a breve annunci ufficiali, se ne parlerà dopo il 30 giugno. Nel caso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Mercato Sunday | Chris Singleton è davvero nel mirino?

Seconda puntata dell'Olimpia Milano Mercato Sunday per parlare di Chris Singleton. Può uscire dal contratto con l'Anadolu Efes? E' davvero un obiettivo?
Olimpia Milano Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: