Ettore Messina: Della Valle e Moraschini hanno un eccellente futuro

Il coach biancorosso ai microfoni di Sky Sport 24 parla della stagione all’Olimpia Milano, delle speranze dell’Eurolega e dei due azzurri

Ettore Messina è stato ospite di ‘Casa Sky Sport’ a Sky Sport 24, in cui ha risposto a numerose domande sulla sua prima stagione all’Olimpia.Milano ha cambiato tanti giocatori e allenatori, ha raccolto alcuni titoli importanti ma è sempre mancata continuità nell’ottenere vittorie, altrimenti non sarei qui – le parole del tecnico biancorosso – La speranza è quella di riuscire a soddisfare il desiderio dei nostri tifosi, oltre che della nostra proprietà”.

Uno sguardo anche ai singoli e, in particolare, ad Amedeo Della Valle e Riccardo Moraschini: “Il primo avuto un paio di infortuni che l’hanno penalizzato, ma ha avuto stagione in crescita, Moraschini invece ha avuto alti e bassi sino a Natale, visto che si è trovato catapultato in nuovo ambiente, poi è ricominciato a crescere e ha giocato partite dove si è meritato minuti e responsabilità. Sono due giocatori che hanno margine di crescita, apprezzati dalla squadra e con eccellente futuro“.

La speranza dell’Eurolega di riprendere e concludere la stagione, con tutte le partite in un’unica città: “Sono scettico. Mi sembra difficile riunire diciotto squadre, far rientrare tutti i giocatori stranieri e garantire la sicurezza. Io credo che sia davvero difficile che si possa tornare a giocare“. L’Olimpia, comunque, si farebbe trovare pronta: “I preparatori fisici e i preparatori atletici si collegano con i ragazzi e gli danno i programmi, hanno fatto anche qualche seduta in video. Io gli raccomando di rispettare le regole e, nel caso ci dovesse essere una ripresa, di restare in una discreta condizione“.

0 0 vote
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Doc63
Doc63
4 mesi fa

Visto che non sono due ventenni (Moraschini 29) il futuro è adesso.

Next Post

Olimpia Milano Mercato Sunday | Le azioni di Wanamaker, ADV e Kaleb

E' Olimpia Milano Mercato Sunday, al termine di una settimana dove le voci non sono mancate. Oggi tre puntate, questa è solo la prima
Olimpia Milano Mercato

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: