Davide Marson è il presidente della Pallacanestro Cantù da un anno. Oggi, La Provincia riporta le sue parole in merito alla conclusione della stagione. E il numero uno canturino, festeggia il decimo posto in classifica.
Grazie, non c’è bisogno di dire altro a chi in ogni veste ci ha sostenuto. Decimi (in classifica, ndr) che vale quanto una coppa. Un abbraccio
In questa stagione Cantù ha vinto anche il derby con Olimpia Milano.
Patetico
Titolo dell’articolo davvero fuorviante e fuori luogo.
E premetto: sono super tifoso dell’Olimpia, e poco canturino…
1. Il presidente ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato in società e hanno sostenuto Cantù durante l’anno. Giusto : stiamo parlando di sforzi e lavoro per chi fa parte della società , e di costi per il pubblico che ha supportato la squadra in casa o trasferta.
2. Fa un rapido accenno al decimo posto senza nessuna polemica o festeggiamento, tutt’altro. La stagione è finita, quindi si limita a dire questo come dato di fatto. Dove leggiamo i festeggiamenti ?
Un consiglio: non creiamo la polemica dove non esiste. Lasciamola per gli isterici del mondo del calcio….
Saluti
@Frafdb84 concordo sul punto n. 1 meno sul punto n. 2 perché magari non parla apertamente di festeggiamenti ma ci va molto vicino quando dice che il 10 posto vale quanto una coppa 😂😂😂
Decimo di cosa? Do una mezza stagione? Incomprensibile….